



La realtà londinese mostra chiaramente che le regole sanno farle rispettare senza penalizzare le libertà.
E' questo il modello a cui dobbiamo puntare, non quello francese che , a mio avviso, paga il salatissimo conto del suo colonialismo di assimilazione .
Legge e certezza della pena sono imprescindibili.
Svegliati tu, caro , e smetti di pensare allo straniero come il lupo cattivo ma preoccupati di quei lupi che sono travestiti da agnello








Come e' giusto e normale che sia, visto che quell'impero non esisteva piu'.
Veramente Churchill ha dato il 75% del territorio agli arabi, ma essendo gli islamici delle merde vogliono sempre prendersi tutto.Apposta per creare una bomba a orologeria e poter sfruttare le immense materie prime disponibili? Anche la creazione dello stato d'Israele fa parte di quella strategia, a prescindere da chi ci abitasse ai tempi. Certo è che ormai, come dice Gad Lerner, gli ebrei sono tornati e non è che adesso li puoi spostare. Anche perché hanno fatto fiorire il deserto, si sono guadagnati il poter vivere là.







