It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

no, egregio, non ci sto. Post rifiutato.
In una terra che la tribù rossa cpmbattesse la tribù verde è nella logica degli esseri umani. Per cui se gli iroquesi combattevano i salamidi non frega niente: quella era terra loro, punto. Gli invasori eraano invasori. Altrimenti anche i 50 milioni di morti da Cortes in avanti non dovrebbero contare niente, vistoc che Incas o maya o la zia Teresa erano in guerra tra loro? No, post rifiutato.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ma basta scemenze.
Compagnia delle Indie? In Peru'?
Ma sul serio?
Gli indios dell'Amazzonia?
Gli unici a difenderli furono i gesuiti, veramente.
Mentre altre tribu' si mettevano al servizio degli spagnoli e dei portoghesi.
Quando arrivarono gli europei, gli atzechi stavano massacrando mezzo Messico a suon di sacrifici umani, tanto che decine di nazioni mesoamericane corsero sotto le insegne di Cortez.
I Maya si erano gia' suicidati a suon di errori geopolitici e uso senza limiti del loro territorio.
Gli Incas, conquistatori spietati, crollarono di fronte a quei due carognoni di Pizarro e Almagro a causa di una guerra civile dinastica e "religiosa" assieme.
Ah, se parametrati alla popolazione mondiale, i due piu' grandi massacratori NON sono bianchi o europei.
Gengis Khan e Temur Leng hanno fatto fuori rispettivamente il 10% della popolazione mondiale e il 3%.
Asiatici.
Al paragone Hitler e Stalin sono modesti dilettanti.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Una curiosità: quanti figli hai messo al mondo?
L'Occidente si difende con le cartelle per il sussidiario e i bollettini della mensa pagati all'asilo. In tale questioni, astenersi rami secchi.
Non si parla di massimi sistemi, se prima non si è provveduto a preservare, con una nuova generazione, la propria gente.
Chi lo difenderà questo Paese, tu, scagliando il tuo catetere...?
Dico bene @occidentale's Karma...?
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE