Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Quando ho letto di questa storia per la prima volta mi sono realmente posto il problema se sia corretto fornire diritto di voto a chi vota un puttaniere con i soldi di stato, che va a letto con delle minorenni, per giunta immigrati irregolari. La legge italiana lo considera un reato penale, giusto?
Perché non è in galera allora questo basso signore, come qualunque altro cittadino?
Ed il Papa, quel gran simpaticone, lo difende, lo giustifica.
Se poi un gay o trans butta una carta per terra, apriti cielo, arrivano i leghisti a chiedere il rogo di piazza.
Questo paese ha bisogno di un sanissimo piano Lebensborn.Concediamo a troppi incapaci di intendere e volere un diritto che i nostri nonni hanno sudato e sanguinato per ottenere e regalarci.
Il papa, il B ed i leghisti. La Trinità dell'ipocrisia.
Ultima modifica di Cabala Candelaia Circea; 04-11-10 alle 02:27

Ed esattamente dove si tratterebbe di luoghi comuni?
Non c'è peggior luogo comune di chi afferma che XYZ sia un luogo comune senza spiegarne il perché.
Attendo con impazienza che tu mi dimostri, sillaba per sillaba, tutti i miei luoghi comuni.
Se non lo farai, avrò il diritto di definirti con il peggiore dei luoghi comuni che mi viene in mente.
Forza, sillaba per sillaba.

Berlusconi comunque c'è da dire che è una persona di grande cuore, ha dato una mano a questa povera ragazza che si era rivolta in Lui fiduciosa nella sua comprensione paterna:
Ultima modifica di brunik; 05-11-10 alle 00:59
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Roba che nemmeno Lattanzio.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Sempre nella stessa puntata di Exit, molto interessanti gli interventi di Guzzanti del PLI.