Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'esodo da Cuba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
ma come mai non vanno in Venezuela ? :ghigno:
gli amerecani vanno in messico .. https://www.ilmessaggero.it/blog/que...a-4567710.html
-
Re: L'esodo da Cuba
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryzen
ma come fanno a uscire da Cuba così facilmente?
mi stupisco come uno stato comunista come cuba non controlli le persone
Gli unici stati comunisti sono gli usa..... e comunque sono più gli americani che vanno in america latina che gli altri negli USA
-
Re: L'esodo da Cuba
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
Gli unici stati comunisti sono gli usa..... e comunque sono più gli americani che vanno in america latina che gli altri negli USA
Falso.