Visualizzazione Stampabile
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
Non solo l'invasione non č avvenuta, ma non era nemmeno esercito regolare, quindi tentativo di invasione di chi? Di esuli cubani?
E poi mai bombardata. Quindi zero argomenti validi, da questo punto di vista.
si chiama guerra per procura tramite esercito mercenario di terroristi, come č avvenuto anche negli anni ottanta in Nicaragua, quando i tuoi padroni americani lo invasero, tramite un esercito di terroristi assassini narcotrafficanti chiamati contras, per deporre il legittimo governo sandinista, democraticamente eletto in elezioni regolari, con la scusa che era in combutta con l'Unione sovietica, per invadere gli usa, malgrado in Nicaragua non c'era neppure un soldato sovietico
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Speriamo che scoppi presto sta famosa terza guerra mondiale.
speriamo che a combattere ci mandino i renitenti alla leva, ex obbiettori di coscienza guerrafondai con il culo degli altri, che pensando di essere dei geni della finanza e dell'imprenditoria sono emigrati in inghilterra, credendo che un giorno diventaranno grandi imprenditori milionari
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
non solo Cuba, nel 1954 gli usa invasero il nicaragua, liberarono tutti gli assaini, criminali, ladri, stupratori, narcotrafficanti dalle carceri guatemalteche, e li arruolarono nell'esercito golpista, deposero il legittimo governo democraticamente eletto del presidente Arbanez Guzman, con la scusa mai provata che era in combutta con l'Unione Sovietica per invadere gli usa, malgrado non ci fosse nessuna alleanza tra il governo di Guzman che non era neppure comunista e nessun soldato sovietico in Guatemala, e per trenta anni imposero dittature militari fantoccio guidate in larga parte proprio dai delinquenti che avevano scarcerato. che uccisero con modalitą simili a quelle dell'isis, duecentomila guatemaltechi.
nel 1965 con la scusa che non potevano permettere l'esistenza di uno stato comunista, a poche miglia dalle proprie coste, invasero la Repubblica Dominicana, per deporre il legittimo governo democraticamente eletto di Juan Bosh.
Negli anni ottanta invasero il Nicaragua per procura, tramite un esercito di terroristi narcotrafficanti assassini chiamati contras, che stermavano i cittadini nicaraguensi con metrodi simili all'isis, fino a quando con elezioni farsa, caratterizzati dalle intimidazioni mafiosose dei terroristi assassini contras contro gli elettori, tornarono al potere i fascisti eredi di Somoza
nel 1983 invasero Grenada, deponendo il suo legittimo governo, con la scusa che aveva fatto ampliare l'aeroporto, per permettere agli aerei sovietici di bombardare gli usa
naturalmente in tutti questi casi la feccia lieraldemocratica, che oggi piagnucola per la liberazione e denazificazione dell'Ucraina, sostenendo che esiste un aggressore ed un aggredito, ha sempre giustificato ad oltranza queste invasioni imperialiste degli usa, con la scusa che non potevano permettere la presenza di stati comunisti nel proprio cortile di casa, che avrepbbero aiutato l'Unione Sovietica ad invadere gli usa
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
... naturalmente in tutti questi casi la feccia lieraldemocratica, che oggi piagnucola per la liberazione e denazificazione dell'Ucraina, sostenendo che esiste un aggressore ed un aggredito, ha sempre giustificato ad oltranza queste invasioni imperialiste degli usa, con la scusa che non potevano permettere la presenza di stati comunisti nel proprio cortile di casa, che avrepbbero aiutato l'Unione Sovietica ad invadere gli usa
E, ora come ora, č un po' come se l'Unione Sovietica provasse a fare entrare nel Patto di Varsavia la California.
A parti invertite, che cosa sarebbe successo...?