Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pesh e pesh
-
Re: Pesh e pesh
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Cazzo all’erta?
-
Re: Pesh e pesh
Testa di cazzo è la soluzione.
Comunque l'Italia di Pulcinella è un Italia del cazzo!
-
Re: Pesh e pesh
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Testa di cazzo è la soluzione.
Comunque l'Italia di Pulcinella è un Italia del cazzo!
Allora dovevi scrivere “Rebus (5, 2, 5)”, capra che non sei altro. Figa, manco l’enigmistica di base conosci.
-
Re: Pesh e pesh
See adès.. POTA se ta set gnùrant l'è mi colpa me somarù!!
Vuoi anche uno schema adesso?
Cazzo è PALESE come la luce del sole e mi dai della capra a me?
Zio can che teste di minchia, :snob: A PROPOSITO DI MINCHIA.
Poi ""GENIO"" è roba che gira su Facebook e non la faccio io.
-
Re: Pesh e pesh
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
See adès.. POTA se ta set gnùrant l'è mi colpa me somarù!!
Vuoi anche uno schema adesso?
Cazzo è PALESE come la luce del sole e mi dai della capra a me?
Zio can che teste di minchia, :snob: A PROPOSITO DI MINCHIA.
Che poi, tra l’altro, con quella “soluzione” lì non è nemmeno un rebus, tecnicamente. Figa quanto sei somaro!
-
Re: Pesh e pesh
Ma vai a ciucciare il calippo idiota!!
-
Re: Pesh e pesh
Cisalpinooooo, mettiti la parrucca e girate che te faccio er servizietto
-
Re: Pesh e pesh
Ma i romani ce l'hanno piccolo in confronto ai puri africani, mi dispiace ma il servizietto lo prendo da loro @Vinnie Tobacco:snob:
Se per quello anche in confronto ai Cinesi.
-
Re: Pesh e pesh
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Le tue lettere sono 13 e non 12 :D
Ops :eek1: