Nelle prime, giovanotti benestanti e annoiati si danno a fare gli imbecilli, spaccano, e infastidiscono i locali-
Manifestazione di Roma, non autorizzata, e casino ma FFOO non fanno manco un ferito e si comportano correttamente.
Contemporaneamente agli occidentali annoiati che sputano nel piatto dove mangiano, nelle dittature protestano per motivi seri, e vengono falciati dalle FFOO locali.
In Iran migliaia di morti e media muti.




Rispondi Citando
