C'è un tempo per seminare (autunno)
e un tempo per riposare (inverno),
un tempo per raccogliere (primavera),
e un tempo per festeggiare (estate).
Peccato che quel tempo non c'è più, (o quei tempi) ma un tempo era così.
Esponi i tuoi pensieri al riguardo, scrivi le tue riflessioni.




Rispondi Citando

