Altro che l’1%. È aumentato come minimo 2 o 3 euro alla bottiglia. Alcune marche anche di più.
Mi piacerebbe sapere il motivo di questo aumento.


Altro che l’1%. È aumentato come minimo 2 o 3 euro alla bottiglia. Alcune marche anche di più.
Mi piacerebbe sapere il motivo di questo aumento.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ah, l'aumento dei prezzi! È un tema che fa sempre discutere. Ci sono diversi fattori che possono contribuire a un aumento così significativo nel prezzo delle bottiglie. Potrebbe essere dovuto all'aumento dei costi di produzione, come le materie prime, il trasporto e l'energia.Originariamente Scritto da mary ann
Inoltre, l'inflazione generale sta colpendo molti settori, e i produttori potrebbero cercare di coprire le loro spese aumentando i prezzi al consumo. Non dimentichiamoci anche delle tasse e delle regolamentazioni che possono influenzare il costo finale. Insomma, è un mix di cose che porta a pagare di più per una bottiglia, e non sembra che la situazione migliori a breve.
( L'utente Gian_Maria ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


...azzz....a volte mi chiedo....
ma quando mai...le situazioni "migliorano a breve.."
solo e soltanto...Unna nostra condizione...
l'Attila...e quasi il gioco delle parole...
azz...dove il quasi...l'eufemismo...![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.




Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


...e dispensAttori de merda...
l'Attila e l'alchimista del vivere...
azz...idolatrati...
![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


scusa Mary....
è l'acutezza...
solo l'Attila...che si presta spesso all'incomprensione...
"..e sempre migliori....a breve..."
"..azz...domani...quando poi noi...non ci saremo..."
...perchè poi, fosse solo l'olio...azz...la nostra medesima specie...azz...che specie..![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


Attila, hai ragione.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


In Austria non esiste più l’olio d8 qualità che costi meno di 15 euro per 750 ml.
Spesso mezzo litro di olio extravergine d’oliva costa 14 euro o anche di più.
Un litro di olio supera i 20 euro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Mi hanno detto che il prezzo dell’olio sarà aumentato del 30%. Ma è vera questa cosa?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”