Da molti anni vivo come se fossi in guerra.
In guerra contro le sanguisughe dell’ISEE, i pensionati retributivi, le pubbliche amministrazioni ed i loro amichetti, i politicanti, che tutti cercano di succhiare il mio reddito e il mio patrimonio.
Contro le elite e i politici loro scherani che vogliono ridurmi a un pupazzo controllabile e manipolabile.
Contro i pupazzi stessi, che sono invidiosi della mia condizione di resistente e vorrebbero ridurmi come loro.
Sono abituato alla guerra, avendola combattuta in passato ed essendo da sempre abituato a contare solo su me stesso.
È una sensazione bellissima, trovare continuamente nuovi modi di metterlo a culo ai parassiti di cui sopra. Vitalità pura.




Rispondi Citando


