Ultima modifica di Dario; 01-11-24 alle 16:27
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Tu sei anziano volgarotto che ha messo il tuo lungo naso nella mia vita privata.
Perché volevi farlo. Nessuno te l’ha chiesto.
Tu hai girato molti thread per dire a tutti che mio marito doveva buttarmi fuori di casa e cambiare la serratura.
Tu. Uomo pettegola, volgarotto anziano. Annoiato.
Mi hai dato consigli non richiesti e hai raccontato balle su di me.
Ovvio che ti rispondo per le rime. Nella tua stessa lingua, perché parole gentili tu non le capisci.
Pensa a quale ambiente può creare uno che loda la prostituzione maschile e femminile, il patriarcato per cui lui stesso ha sofferto talmente tanto che ha deciso di lasciare l’Italia, che promuove matrimoni di interesse, difende gli evasori, li critica e nello stesso tempo consiglia di evadere. E consiglia di commettere reati.
E usa termini come “chiuso la bottega” per degli sconosciuti sul forum.
E cambia idee a seconda chi ha di fronte.
Parlo di te, francesino, quello di cui sopra è il tuo ambiente.
Tu non dovevi nemmeno entrare in questa discussione. Non ho chiesto consigli, aiuto nė insulti.
Non ti piace cosa scrivo? Mettimi in ignore. Te l’avevo detto cento volte.
Nessuno ti ha costretto di leggere cosa scrivo, nessuno ti ha costretto raccontare balle su di me e lanciare accuse infondate. Nessuno ti costretto di tirare in ballo mia famiglia.
Vergognati, venditore di veicoli elettrici.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Traiano
No. Per quanto?
Legge già, ma quando sta bene.
Quando non sta bene non legge niente. Non ce la fa e non le interessa.

Blobb, non sta credere a questo bugiardo. Lui ha iniziato a insultarmi per il vaccino e perché mi sono permessa di andare a Vienna da mia figlia.
Ha riempito pagine e pagine pieni di insulti e intromissioni continue nella mia vita privata.
Mi dava della mantenuta, criticava mio marito. Mi aveva accusata di non poter comprare la casa. Robe da non credere.
E poi mi aveva consigliato di fare cose assurde: commettere reati, non pagare le tasse, fare la bracciante o operaia, cercare gli uomini vecchi e benestanti, diceva che le lingue straniere non servono, definiva le case che mi piacevano “dei buchi orrendi”, mi dava contro in continuazione.
Gli ho solo risposto per le rime. Prima del Covid non ho mai avuto degli screzi con lui.

DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

E cosa risolvi con qualche giorno? Lei fa un lavoro parecchio stressante. Non è adatto a lei.
Non si può. Non si può forzare i depressi.
Quando stanno relativamente bene si può dare consigli, discutere ecc, ma quando stanno male è controproducente, ma anche crudele e poi anche inutile, perché non hanno energie per fare le cose e non sono concentrati e non li frega nulla di libri, Piero Angela e compagnia bella.
Dipende da molti fattori. Ad esempio, quando ho aperto il thread mia figlia stava male ed io ero preoccupatissima, ma oggi sta meglio, è andata a fare un giro con le sue amiche.