Come da articolo giornalistico...
Putin chiede più giovani. Il parlamento russo vieta la pubblicità per l'assenza di figli
"Il parlamento russo ha introdotto il divieto di pubblicizzare la vita volontaria senza figli perché nel Paese nascono troppo pochi bambini. Chiunque promuova apertamente la mancanza di figli in Russia dovrà affrontare multe salate che vanno da 400.000 rubli, circa 3.800 euro, per i cittadini comuni e cinque milioni di rubli, l'equivalente di 47.619 euro, per le persone giuridiche, secondo la legge approvata in prima delle tre letture. Duma di Mosca. La legge influenzerebbe i contenuti pubblici, come su Internet, nei media, nella pubblicità o nei film. I deputati hanno votato a larga maggioranza per vietare la “propaganda del rifiuto dei bambini”. L’ideologia della mancanza di figli porta al declino dei valori tradizionali nella società e, in ultima analisi, all’estinzione della popolazione. Il presidente del parlamento Vyacheslav Volodin ha chiesto di votare a favore del divieto. "Oggi c'è una guerra sul fronte ideologico", ha spiegato" (CONTINUA NEL LINK SOPRA)
Che poi, hanno sempre fatto molto ridere quelli che dicono di non potersi permettere un altro figlio, e poi comprano una macchina nuova molto costosa. O, meglio mi sento, chi arriva oltre i 40 anni, e di figli non ne ha nessuno. Sì, la pubblicità dell'i-Phone rende sterili. Ed anche celebrolesi.
A voi la parola.
P.S.
L'articolo è in tedesco: tasto destro del mouse + 'Traduci in Italiano' + Et voilà...





Rispondi Citando

