Re:Sondaggio. Avete mai mentito in un songaggio sul seggio?
Dopo la febbre del sondaggio che ultimamente ha attaccato questo forum si potrebbe pensare che tutti sanno tutto su tutti.
o forse no...? :mmm:

Re:Sondaggio. Avete mai mentito in un songaggio sul seggio?
Dopo la febbre del sondaggio che ultimamente ha attaccato questo forum si potrebbe pensare che tutti sanno tutto su tutti.
o forse no...? :mmm:
Ultima modifica di tolomeo; 19-11-10 alle 11:30
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Io no, non vedo che senso avrebbe mentire.

Non mento mai, ma ometto spesso.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

non si può non mentire in quelli di cacomassi,soprattutto quelli con la multiopzione.Mi vien voglia di cliccarli tutti!*-*
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Ho risposto a cazzo a tanti sondaggi di cacomassi che la probabilità é altissima. :giagia:

Sapere se si mente nei sondaggi aprendo un sondaggio per saperlo è un interessante paradosso ricorsivo. E per sapere se si è mentito in questo sondaggio? Un altro sondaggio? E per quest'ultimo? E.......

Si anche in questo :giagia:
:mmm:
onf:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Se non ho voglia di far conoscere un aspetto di me o della mia vita non lo faccio, semplicemente ometto. Non vedo il perchè, invece, dovrei mentire.
"Bad karma"