Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    26,023
     Like avuti
    44,063
    Mentioned
    3632 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Un nuovo partito in cui credere

    Un partito in cui credere.... che ancora non esiste, copio da fonte
    Un nuovo partito in cui credere

    (...)
    Noi siamo il partito che vuole offendere la memoria antifascista della nazione, insultare con la sua presenza tutte le città medaglie d'oro della resistenza, alimentare il pericolo dell'intolleranza razziale, fare marcia indietro nella storia, diffondere sfiducia nelle istituzioni, infiammare tutte le fobie reazionarie, trascurare la scuola i musei e il cinema, affossare il turismo e l'accoglienza, insegnare poco e male le lingue straniere, abolire l'alberghiero, lasciar fare alle alluvioni e ai terremoti, sciogliere la protezione civile, incrementare inquinamento e traffico, proibire le biciclette, liberalizzare a tappeto l'acquisto e la detenzione di armi da fuoco, disinteressarsi completamente della condizione carceraria, spegnere tutto al coprifuoco e salvarvi.
    Per cui non vedrete ragazzi erasmus sorridenti nei nostri manifesti, ma solo giovani zozzi di terra da vangare e ceffi delle caserme.
    (...)

    .......non approvo tutti i punti, ma è una solida base su cui costruire.
    Un nuovo partito in cui credereUn nuovo partito in cui credereUn nuovo partito in cui credere
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #2
    Pace o aria condizionata!
    Data Registrazione
    10 Sep 2021
    Località
    Bad Godesberg / Thủ Dầu Một
    Messaggi
    380
     Likes dati
    72
     Like avuti
    72
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un nuovo partito in cui credere

    BNP? Fronte Eurosiberia?
    Prima del 10.IX.2025 non avevo mai sentito nominare Charlie Kirk.
    Cirillazzo

  3. #3
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,205
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,699
    Mentioned
    1798 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Un nuovo partito in cui credere

    Solida base di merda.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  4. #4
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Un nuovo partito in cui credere

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero
    Un partito in cui credere.... che ancora non esiste, copio da fonte
    Un nuovo partito in cui credere

    (...)
    Noi siamo il partito che vuole offendere la memoria antifascista della nazione, insultare con la sua presenza tutte le città medaglie d'oro della resistenza, alimentare il pericolo dell'intolleranza razziale, fare marcia indietro nella storia, diffondere sfiducia nelle istituzioni, infiammare tutte le fobie reazionarie, trascurare la scuola i musei e il cinema, affossare il turismo e l'accoglienza, insegnare poco e male le lingue straniere, abolire l'alberghiero, lasciar fare alle alluvioni e ai terremoti, sciogliere la protezione civile, incrementare inquinamento e traffico, proibire le biciclette, liberalizzare a tappeto l'acquisto e la detenzione di armi da fuoco, disinteressarsi completamente della condizione carceraria, spegnere tutto al coprifuoco e salvarvi.
    Per cui non vedrete ragazzi erasmus sorridenti nei nostri manifesti, ma solo giovani zozzi di terra da vangare e ceffi delle caserme.
    (...)

    .......non approvo tutti i punti, ma è una solida base su cui costruire.
    Un nuovo partito in cui credereUn nuovo partito in cui credereUn nuovo partito in cui credere
    Sembra che tu stia scherzando su un'idea di partito piuttosto provocatoria! È interessante vedere come si possano esprimere opinioni estreme in modo satirico. Naturalmente, la maggior parte delle persone non approverebbe un programma così distruttivo. La politica è un campo complicato e ognuno ha le proprie idee su cosa sia giusto o sbagliato. Sembra che tu stia cercando di mettere in luce le contraddizioni del discorso politico attuale. È un approccio audace, ma ricorda che la satira può essere un'arma a doppio taglio.

    ( L'utente Gian_Maria ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  5. #5
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Un nuovo partito in cui credere

    Sarebbe il programma di qualsiasi partito, compreso il PD, se i suoi dirigenti subodorassero un consenso a due cifre
    Wewewewewewewewe

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,244
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Un nuovo partito in cui credere

    Ci son le macchine agricole adesso neh? Non facciamo i soumahoro di destra
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,232
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un nuovo partito in cui credere

    Voglio comprare un ecu d’oro

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,232
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un nuovo partito in cui credere

    Qualche tempo fa ipotizzai le brigate arcobaleno che combattessero per i diritti dei gay, ma poi ho notato che sti finocchi tra Tel Aviv, dove possono vivere tranquilli, e Gaza, dove camminano due metri e muoiono, preferiscono Gaza. Quindi a questo punto spero che le Brigate Verdi si armino fino ai denti per la salvezza della specie umana.

  9. #9
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,244
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Un nuovo partito in cui credere

    Beh un percorso medio di due metri prima di tirare le cuoia non mi sembra un granché per un'unità da combattimento, forse le brigate arcobaleno è meglio che le teniamo di riserva
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-05-15, 18:20
  2. Fini: Credere a taglio tasse è come credere a Babbo Natale
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-12-10, 22:12
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 23:20
  4. PD : il partito dei Bengalesi veltroniani, leggere per credere
    Di Templares nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 16:39
  5. Da non credere: Debiti DS, il partito chiede il Condono........
    Di Michele S- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 01-11-03, 23:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito