CarE
iA 150-200 euro al mese
e voi?

CarE
iA 150-200 euro al mese
e voi?

nei miei 73 anni di vita non ho mai assunto nessun tipo di droga o assimilati, fatta eccezione per le Marlboro quando ancora fumavo

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ti dico la verità... c'è stato un periodo in cui ho provato a drogarmi, ho provato a pippare cocaina, pure a fumarla, in Africa ho provato a fumare lo Shaboo (metanfetamina) che usava abitualmente un contractor Thailandese ... ma drogarmi non mi piace proprio, la perdita di lucidità, anche momentanea, mi disturba... non fa per me... ho sempre preferito emozioni più forti... tipo saltare da un aereo con il paracadute o farmi sparare addosso.
Credo sia una questione di predisposizione... non sono fatto per essere fatto... forse è un bene o forse no... chissà.
JEDEM DAS SEINE
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Io non ne faccio uso. Se devo cromarmi uso un altro tipo di sostanza: l’MDMA. Voglio ballare e fidanzarmi temporaneamente con qualcuna sulla pista da ballo.