Re: Sono diventato di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Dopo il primo milione diventi pure liberale.
Liberale? Io ho sempre votato PLI anche se ero povero. :(
Re: Sono diventato di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Che cosa e' il datore di lavoro?
(domanda che dovrebbe fare qualsiasi persona che abbia qualche idea e voglia di lavorare).
Uno sfruttatore.
Re: Sono diventato di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Uno sfruttatore.
..che esiste solo perche' certa gente senza risorse intellettuali gode a farsi sfruttare. (molti senza gli sfruttatori morirebbero di fame).
Re: Sono diventato di destra
Non ti ci vogliamo nella destra a meno che non diventi una persona seria.
Re: Sono diventato di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Non ti ci vogliamo nella destra a meno che non diventi una persona seria.
Finche' sta in Olanda e va ai rave e sputa sui calvinisti non sara' mai di destra
Re: Sono diventato di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Uno sfruttatore.
La differenza fra gli anni venti ed oggi, è che negli anni venti il popolo voleva il socialismo e i fascisti reazionari sono stati portati al potere dalle elite. Oggi il popolo vuole genuinamente l’uomo forte ed il bitcoin.
Re: Sono diventato di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
La differenza fra gli anni venti ed oggi, è che negli anni venti il popolo voleva il socialismo e i fascisti reazionari sono stati portati al potere dalle elite. Oggi il popolo vuole genuinamente l’uomo forte ed il bitcoin.
Fascismo e Nazismo sono state piccole deviazioni dal socialismo. Che dopotutto non sono state cosi male (per il proprio popolo) del comunismo URSS.
Re: Sono diventato di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
La differenza fra gli anni venti ed oggi, è che negli anni venti il popolo voleva il socialismo
I più non sapevano neanche che cosa fosse veramente, seguivano solo dei leader.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
Oggi il popolo vuole genuinamente l’uomo forte ed il bitcoin.
Oggi è piuttosto corrotto.