
Originariamente Scritto da
AveSalvini
Cercherà di usare il sistema giudiziario per punire i nemici”
Alcuni hanno denunciato il rischio di derive fasciste negli Usa.
«Vedo un progressivo deterioramento della democrazia liberale, come Orbán in Ungheria, più che Hitler. Trump è ossessionato dalla vendetta e potrebbe cercare di usare il sistema giudiziario per perseguitare quelli che considera nemici interni».
https://www.repubblica.it/esteri/202...sta-423606841/
Careeeeeee, ma che faccia di gulo hanno a Repubica?
Hanno passato la vita a dire che la giustizia non è mai politicizzata
Il rosso è il colore dei repubblicani
Adesso Hanno paura che la Trumpessa usi le toghe rosse