Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Oh... ieri sera all'autogrill di Lainate ho avuto un piccolo alterco con un simpatico scimmione... un camionista svizzero decisamente più alto e grosso del sottoscritto.
Stavo uscendo e mentre mettevo in tasca il portafoglio, io e il gorilla ci siamo urtati... cazzo... non l'avevo visto anche se era più grosso del K2.
Dietro di me c'era Walter, il mio collaboratore più anziano (è anche un fidato camerata e uno scemo di merda) che ha fatto una battuta, una stronzata sul bue che urta l'elefante o qualcosa del genere... la battuta non è piaciuta allo svizzero... e hanno iniziato a battibeccare... la discussione si è spostata nel parcheggio, i toni si sono alzati e allora ho provato ad intervenire per calmarli anche perché lo svizzero era davvero su di giri.
...e invece era meglio se mi fossi fatto i cazzi miei... lo svizzerotto ha interpretato male il mio intervento e - come mi ha spiegato dopo - si è sentito aggredito, insomma... mi ha tirato un pugno in faccia che non ho nemmeno visto partire, SBAM... una gran botta... io ho subito reagito con il solito sinistro nel fegato e una gomitata in faccia, avevo mirato al naso, ma ho preso il sopracciglio che si è aperto come una lattina di birra.... "scontro" finito in meno di due secondi... lo svizzero accasciato in preda al dolore (il sinistro è stato davvero forte) e con la faccia piena di sangue... Walter si è messo in mezzo evitando al bue la ginocchiata in faccia che stava per partire... meglio così, altrimenti adesso sarei a San Vittore.
Sul momento non me ne ero accorto, ma il pugno del bovino mi ha rotto un premolare, quello in alto a sinistra subito dopo il canino... la cosa curiosa è che non mi ha rotto il labbro, ma il dente l'ha spaccato a metà.
Affanculo Walter... maledetto coglione molesto.
Dopo ci siamo calmati e ci siamo chiariti... mi ha pure chiesto scusa per il pugno, probabilmente su quel sopracciglio gli avranno messo un paio di punti... perdeva molto sangue... ho visto qualcuno che ha filmato con il telefonino, magari finirò su TikTok... chissà.

Grazie a Wotan ho un amico dentista (è pure un ebreo

) ... l'ho chiamato ieri sera, mi aspetta oggi a mezzogiorno in studio per sistemare il disastro... si è fatto un mucchio di risate e vuole mettermi un dente d'oro perché dice che sono peggio di uno zingaro e il dente d'oro mi starebbe benissimo.

....cose che capitano... ore 12:00 dal dentista... è la prima volta che vado dal dentista a fare qualcosa di diverso dalla pulizia dei denti... e mi sto letteralmente cagando addosso.
Sieg Heil