Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 125
  1. #1
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,011
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Piccolo alterco con un camionista

    Oh... ieri sera all'autogrill di Lainate ho avuto un piccolo alterco con un simpatico scimmione... un camionista svizzero decisamente più alto e grosso del sottoscritto.
    Stavo uscendo e mentre mettevo in tasca il portafoglio, io e il gorilla ci siamo urtati... cazzo... non l'avevo visto anche se era più grosso del K2.
    Dietro di me c'era Walter, il mio collaboratore più anziano (è anche un fidato camerata e uno scemo di merda) che ha fatto una battuta, una stronzata sul bue che urta l'elefante o qualcosa del genere... la battuta non è piaciuta allo svizzero... e hanno iniziato a battibeccare... la discussione si è spostata nel parcheggio, i toni si sono alzati e allora ho provato ad intervenire per calmarli anche perché lo svizzero era davvero su di giri.
    ...e invece era meglio se mi fossi fatto i cazzi miei... lo svizzerotto ha interpretato male il mio intervento e - come mi ha spiegato dopo - si è sentito aggredito, insomma... mi ha tirato un pugno in faccia che non ho nemmeno visto partire, SBAM... una gran botta... io ho subito reagito con il solito sinistro nel fegato e una gomitata in faccia, avevo mirato al naso, ma ho preso il sopracciglio che si è aperto come una lattina di birra.... "scontro" finito in meno di due secondi... lo svizzero accasciato in preda al dolore (il sinistro è stato davvero forte) e con la faccia piena di sangue... Walter si è messo in mezzo evitando al bue la ginocchiata in faccia che stava per partire... meglio così, altrimenti adesso sarei a San Vittore.
    Sul momento non me ne ero accorto, ma il pugno del bovino mi ha rotto un premolare, quello in alto a sinistra subito dopo il canino... la cosa curiosa è che non mi ha rotto il labbro, ma il dente l'ha spaccato a metà.
    Affanculo Walter... maledetto coglione molesto.
    Dopo ci siamo calmati e ci siamo chiariti... mi ha pure chiesto scusa per il pugno, probabilmente su quel sopracciglio gli avranno messo un paio di punti... perdeva molto sangue... ho visto qualcuno che ha filmato con il telefonino, magari finirò su TikTok... chissà.
    Piccolo alterco con un camionista
    Grazie a Wotan ho un amico dentista (è pure un ebreo Piccolo alterco con un camionista) ... l'ho chiamato ieri sera, mi aspetta oggi a mezzogiorno in studio per sistemare il disastro... si è fatto un mucchio di risate e vuole mettermi un dente d'oro perché dice che sono peggio di uno zingaro e il dente d'oro mi starebbe benissimo.
    Piccolo alterco con un camionistaPiccolo alterco con un camionistaPiccolo alterco con un camionistaPiccolo alterco con un camionista

    ....cose che capitano... ore 12:00 dal dentista... è la prima volta che vado dal dentista a fare qualcosa di diverso dalla pulizia dei denti... e mi sto letteralmente cagando addosso.

    Sieg Heil
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #2
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,153
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,750
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Piccolo alterco con un camionista

    Ah, fantastico
    trovi anche gente più grossa di te?

    Io ho ancora una mini cicatrice sulla mano per un pugno andato a segno sugli incisivi di un tizio.
    Anche in quel caso gli si è spezzato il dente ma non il labbro

    Però era l'epoca tardo adolescenziale dove risse e sballi ti facevano sentire vivo, poi la maturità ti entra nel cervello e non vai più a cercare il thrilling, conscio che potrebbe non andarti bene
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  3. #3
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,011
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Piccolo alterco con un camionista

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Ah, fantastico
    trovi anche gente più grossa di te?

    Io ho ancora una mini cicatrice sulla mano per un pugno andato a segno sugli incisivi di un tizio.
    Anche in quel caso gli si è spezzato il dente ma non il labbro

    Però era l'epoca tardo adolescenziale dove risse e sballi ti facevano sentire vivo, poi la maturità ti entra nel cervello e non vai più a cercare il thrilling, conscio che potrebbe non andarti bene
    Ah guarda... io ho una calamita per i figli di puttana... se ce n'è uno nel raggio di cento metri, puoi star certo che mi si appiccica addosso.
    Cazzo se era grosso... non allenato, ma grosso davvero, superava i due metri e probabilmente era ben oltre il quintale e mezzo... con un po' di panza, ma spalle e braccia enormi... collo taurino e faccia da bastardo... "a pelle" mi era pure simpatico e infatti non mi aspettavo la sua reazione, credevo stesse recitando... invece era incazzato davvero... grosso errore il mio.... e fra due ore sarò nel posto che temo di più al mondo: lo studio del dentista.
    Oh... il dente non mi fa male... niente di niente, ma è rotto praticamente fino quasi alla gengiva... porca puttana, ho una mini-finestra in bocca... e tutto per colpa di quella merda del Walterino che sta ancora ridendo.
    Piccolo alterco con un camionista
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #4
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,117
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Piccolo alterco con un camionista

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ah guarda... io ho una calamita per i figli di puttana... se ce n'è uno nel raggio di cento metri, puoi star certo che mi si appiccica addosso.
    Cazzo se era grosso... non allenato, ma grosso davvero, superava i due metri e probabilmente era ben oltre il quintale e mezzo... con un po' di panza, ma spalle e braccia enormi... collo taurino e faccia da bastardo... "a pelle" mi era pure simpatico e infatti non mi aspettavo la sua reazione, credevo stesse recitando... invece era incazzato davvero... grosso errore il mio.... e fra due ore sarò nel posto che temo di più al mondo: lo studio del dentista.
    Oh... il dente non mi fa male... niente di niente, ma è rotto praticamente fino quasi alla gengiva... porca puttana, ho una mini-finestra in bocca... e tutto per colpa di quella merda del Walterino che sta ancora ridendo.
    Piccolo alterco con un camionista
    Se è spezzato in verticale è peggio, rischi una "estrazione".

    "Gioco di mano, gioco da villano."

    Edit: ha fatto un bel tonfo quando è caduto giù?
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,232
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Piccolo alterco con un camionista

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Oh... ieri sera all'autogrill di Lainate ho avuto un piccolo alterco con un simpatico scimmione... un camionista svizzero decisamente più alto e grosso del sottoscritto.
    Stavo uscendo e mentre mettevo in tasca il portafoglio, io e il gorilla ci siamo urtati... cazzo... non l'avevo visto anche se era più grosso del K2.
    Dietro di me c'era Walter, il mio collaboratore più anziano (è anche un fidato camerata e uno scemo di merda) che ha fatto una battuta, una stronzata sul bue che urta l'elefante o qualcosa del genere... la battuta non è piaciuta allo svizzero... e hanno iniziato a battibeccare... la discussione si è spostata nel parcheggio, i toni si sono alzati e allora ho provato ad intervenire per calmarli anche perché lo svizzero era davvero su di giri.
    ...e invece era meglio se mi fossi fatto i cazzi miei... lo svizzerotto ha interpretato male il mio intervento e - come mi ha spiegato dopo - si è sentito aggredito, insomma... mi ha tirato un pugno in faccia che non ho nemmeno visto partire, SBAM... una gran botta... io ho subito reagito con il solito sinistro nel fegato e una gomitata in faccia, avevo mirato al naso, ma ho preso il sopracciglio che si è aperto come una lattina di birra.... "scontro" finito in meno di due secondi... lo svizzero accasciato in preda al dolore (il sinistro è stato davvero forte) e con la faccia piena di sangue... Walter si è messo in mezzo evitando al bue la ginocchiata in faccia che stava per partire... meglio così, altrimenti adesso sarei a San Vittore.
    Sul momento non me ne ero accorto, ma il pugno del bovino mi ha rotto un premolare, quello in alto a sinistra subito dopo il canino... la cosa curiosa è che non mi ha rotto il labbro, ma il dente l'ha spaccato a metà.
    Affanculo Walter... maledetto coglione molesto.
    Dopo ci siamo calmati e ci siamo chiariti... mi ha pure chiesto scusa per il pugno, probabilmente su quel sopracciglio gli avranno messo un paio di punti... perdeva molto sangue... ho visto qualcuno che ha filmato con il telefonino, magari finirò su TikTok... chissà.
    Piccolo alterco con un camionista
    Grazie a Wotan ho un amico dentista (è pure un ebreo Piccolo alterco con un camionista) ... l'ho chiamato ieri sera, mi aspetta oggi a mezzogiorno in studio per sistemare il disastro... si è fatto un mucchio di risate e vuole mettermi un dente d'oro perché dice che sono peggio di uno zingaro e il dente d'oro mi starebbe benissimo.
    Piccolo alterco con un camionistaPiccolo alterco con un camionistaPiccolo alterco con un camionistaPiccolo alterco con un camionista

    ....cose che capitano... ore 12:00 dal dentista... è la prima volta che vado dal dentista a fare qualcosa di diverso dalla pulizia dei denti... e mi sto letteralmente cagando addosso.

    Sieg Heil
    Un cretino senza senso del’umorismo. Insomma uno svizzero.

  6. #6
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,117
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Piccolo alterco con un camionista

    Dalle mie parti si diceva "sei un po' svizzero" nel senso di "sei un po' fatto a tuo modo".
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  7. #7
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,153
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,750
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Piccolo alterco con un camionista

    Citazione Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco Visualizza Messaggio
    Un cretino senza senso del’umorismo. Insomma uno svizzero.
    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti si diceva "sei un po' svizzero" nel senso di "sei un po' fatto a tuo modo".


    Cmq di solito gli svizzeri sono "rissosamente remissivi" e tranquillotti (a prescindere dalla stazza)


    Come "etnia" più pericolosa con cui scontrarsi metterei quelli della ex jugoslavia
    Come "cattiveria pura" e assenza di scrupoli sono a un altro livello
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  8. #8
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,117
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Piccolo alterco con un camionista

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Cmq di solito gli svizzeri sono "rissosamente remissivi" e tranquillotti (a prescindere dalla stazza)


    Come "etnia" più pericolosa con cui scontrarsi metterei quelli della ex jugoslavia
    Come "cattiveria pura" e assenza di scrupoli sono a un altro livello
    Gli zingari sono i più baxtardi...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Piccolo alterco con un camionista

    Ma per Taran, questo succede quando incontri solo mezze seghe tria...
    Se trovavi quello del formaggio (alto o basso che sia) ti spaccava il cranio e poi lo buttava nel cesso dell'autogrill, si faceva una bella pisciata, si lavava per bene le mani, rimontava in cabina e poi ripartiva..
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  10. #10
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,011
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Piccolo alterco con un camionista

    Io intanto sono in pausa sul lettino della tortura ... il doc sta per mettermi il dente nuovo... ecco la radiografia del disastro... si vede bene il premolare scassato.

    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 411
    Ultimo Messaggio: 28-06-15, 11:01
  2. Che ne pensate dell'alterco Rossi- Ljajic?
    Di subiectus nel forum Cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 08-05-12, 19:02
  3. Camionista italiano uccide 4 francesi
    Di Josef Scveik nel forum Cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 14-04-12, 13:21
  4. Cosa fareste se un camionista si innamorasse di voi?
    Di Nebbia nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 23:57
  5. Berlusconi, presidente “piccolo chimico”. Piccolo piccolo
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 16:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito