CarE

Ma ogni giorno ci sono quelli che spaccano i pronti soccorsi, picchiano le dottoresse, quelli che guidano l'ambulanza.
Poi ci sono quelli che vanno a picchiare i maestri scolastici che sgridano i ragazzini che fumano in classe.
Oggi un bambino di 10 anni a sparato a uno di 13 anni che non gli passava il pallone


sapete a me cosa mi fa pensare?
Questi fatti non vengono mai a Torino o Milano, ma sempre e sempre a Napoli e in bassaitalia.
E quando ci sono anche al nord ci sono sempre di mezzo i Terries coi loro amici negri e magreba che tanto anche loro sono come i napoletani che non si lavano.
Come risolvere questa cosa?
Speriamo che finalmente il vulcano vesuvio e anche pure l'etna si scatenano.
Come dicee l'attivista gay napoletano@don peppe ssa i napoletani sono il cancro italiano e anche tutti i merdionali