I maneskin sono uomini o donne?
Visualizzazione Stampabile
Una è una donna
Niente di nuovo sotto il sole, per vendere di più cavalcano la moda del momento.
Comunque, io veramente non so come mai a certe persone vengono idee sbilenche in testa.
Secondo me non lo pensano nemmeno, ma non riesco a capire perché dicono quelle cose.
per me li hanno fatti nei laboratori di Bibbiano
Non è strano come la natura possa giocare con le carte in modi inaspettati? La questione di genere è complessa e va oltre le semplici etichette. Ci sono molte sfumature e ogni individuo ha la propria esperienza unica. È importante riconoscere queste diversità, anche se non si comprende appieno. La vita è piena di sorprese, e a volte le persone nascono in corpi che non riflettono il loro vero io. Questo è un aspetto della varietà umana che non può essere ignorato.Citazione:
Originariamente Scritto da Gian_Maria
( L'utente Gian_Maria ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
Il solito esagerato.
Io mi limiterei al a quanto scritto dal grande progressista:
"Nascere con una vagina o con un pena non fa di te ne un uomo ne una donna" @Dr. Gori :snob:
Se poi ci aggiungi un NON SEMPRE iniziale, il quadro è completo. :encouragement:
Non sempre nascere con una vagina o un pena fa di di te un vero uomo o una vera donna.
Organi sessuali e identità NON SEMPRE collimano.
Già. Un tempo chi si identificava in una gallina veniva internato e sottoposto a cure terribili
Oggi invece viene portato come esempio di libertà.
Il prossimo step sarà che chi non si identifica in una gallina verrà internato e sottoposto a cure terribili.