Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,425
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,469
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Signori e signore, ecco il sinistro

    Ed ecco il sinistro .
    Il sinistro è un personaggio che internamente vive di odio verso chi ha un po' di più.
    È un infelice e vorrebbe che anche gli altri lo fossero.
    Odia la sua nazione.
    La ritiene sbagliata e detesta qualsiasi cosa che gli possa ricordare che è italiano
    Quindi accoglie lo straniero non per amore per il prossimo, ma per odio verso la sua gente.
    Odia profondamente ogni regola sociale,ogni limitazione, ogni autorità.
    Tranne quando è in difficoltà e allora si aspetta che tutti facciano il proprio dovere per soccorrerlo e aiutarlo
    È infido e disfattista.
    Sogna un mondo nuovo ma prima vorrebbe distruggere il vecchio per partito preso.
    È il classico parricida .
    Intimamente odia suo padre e se ne distacca volentieri ma alla fine si accorge che gli rassomiglia e da qui l'infelicità perpetua.
    A parola è per l'uguaglianza e i diritti.
    Tuttavia è solo astrazione, perché appena qualcuno prova a portagli via ciò che ritiene suo diviene una Jena sanguinaria.
    Il rancore travalica i sensi.
    Ecco perché odia chi ha di più , perché intimamente si sente fregato di qualcosa

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Nov 2019
    Messaggi
    12,038
     Likes dati
    11
     Like avuti
    1,721
    Mentioned
    264 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Signori e signore, ecco il sinistro

    Non condivido, non tutti i sinistri sono così.
    Non bisognerebbe fare tutta l'erba un fascio.
    SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Signori e signore, ecco il sinistro

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ed ecco il sinistro .
    Il sinistro è un personaggio che internamente vive di odio verso chi ha un po' di più.
    È un infelice e vorrebbe che anche gli altri lo fossero.
    Odia la sua nazione.
    La ritiene sbagliata e detesta qualsiasi cosa che gli possa ricordare che è italiano
    Quindi accoglie lo straniero non per amore per il prossimo, ma per odio verso la sua gente.
    Odia profondamente ogni regola sociale,ogni limitazione, ogni autorità.
    Tranne quando è in difficoltà e allora si aspetta che tutti facciano il proprio dovere per soccorrerlo e aiutarlo
    È infido e disfattista.
    Sogna un mondo nuovo ma prima vorrebbe distruggere il vecchio per partito preso.
    È il classico parricida .
    Intimamente odia suo padre e se ne distacca volentieri ma alla fine si accorge che gli rassomiglia e da qui l'infelicità perpetua.
    A parola è per l'uguaglianza e i diritti.
    Tuttavia è solo astrazione, perché appena qualcuno prova a portagli via ciò che ritiene suo diviene una Jena sanguinaria.
    Il rancore travalica i sensi.
    Ecco perché odia chi ha di più , perché intimamente si sente fregato di qualcosa
    i sinistri hanno semplicemente le palle rotte di dover pagare più imposte di chi vive di rendita,, siccome tu vivi di rendita dici che la nostra è solo invidia,,, e da ciò si caposce che l'equità non sai cosa sia,,, e sai solo sparare cazzate,,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,653
     Likes dati
    12,271
     Like avuti
    15,388
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Signori e signore, ecco il sinistro



    ...

  5. #5
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    13,257
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Signori e signore, ecco il sinistro

    Qua ci vorrebbe Giorgio Gaber
    Il senso della vita è la pizza

  6. #6
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,653
     Likes dati
    12,271
     Like avuti
    15,388
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Signori e signore, ecco il sinistro

    Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Qua ci vorrebbe Giorgio Gaber
    Forse sarebbe meglio ...


  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Signori e signore, ecco il sinistro

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ed ecco il sinistro .
    Il sinistro è un personaggio che internamente vive di odio verso chi ha un po' di più.
    È un infelice e vorrebbe che anche gli altri lo fossero.
    Odia la sua nazione.
    La ritiene sbagliata e detesta qualsiasi cosa che gli possa ricordare che è italiano
    Quindi accoglie lo straniero non per amore per il prossimo, ma per odio verso la sua gente.
    Odia profondamente ogni regola sociale,ogni limitazione, ogni autorità.
    Tranne quando è in difficoltà e allora si aspetta che tutti facciano il proprio dovere per soccorrerlo e aiutarlo
    È infido e disfattista.
    Sogna un mondo nuovo ma prima vorrebbe distruggere il vecchio per partito preso.
    È il classico parricida .
    Intimamente odia suo padre e se ne distacca volentieri ma alla fine si accorge che gli rassomiglia e da qui l'infelicità perpetua.
    A parola è per l'uguaglianza e i diritti.
    Tuttavia è solo astrazione, perché appena qualcuno prova a portagli via ciò che ritiene suo diviene una Jena sanguinaria.
    Il rancore travalica i sensi.
    Ecco perché odia chi ha di più , perché intimamente si sente fregato di qualcosa


    Presto quella fiamma TRICOLORE VERRA' SPENTA PER SEMPRE....sembra che la Meloni si sia decisa.

  8. #8
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,031
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,471
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Signori e signore, ecco il sinistro

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ed ecco il sinistro .
    Il sinistro è un personaggio che internamente vive di odio verso chi ha un po' di più.
    È un infelice e vorrebbe che anche gli altri lo fossero.
    Odia la sua nazione.
    La ritiene sbagliata e detesta qualsiasi cosa che gli possa ricordare che è italiano
    Quindi accoglie lo straniero non per amore per il prossimo, ma per odio verso la sua gente.
    Odia profondamente ogni regola sociale,ogni limitazione, ogni autorità.
    Tranne quando è in difficoltà e allora si aspetta che tutti facciano il proprio dovere per soccorrerlo e aiutarlo
    È infido e disfattista.
    Sogna un mondo nuovo ma prima vorrebbe distruggere il vecchio per partito preso.
    È il classico parricida .
    Intimamente odia suo padre e se ne distacca volentieri ma alla fine si accorge che gli rassomiglia e da qui l'infelicità perpetua.
    A parola è per l'uguaglianza e i diritti.
    Tuttavia è solo astrazione, perché appena qualcuno prova a portagli via ciò che ritiene suo diviene una Jena sanguinaria.
    Il rancore travalica i sensi.
    Ecco perché odia chi ha di più , perché intimamente si sente fregato di qualcosa
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,653
     Likes dati
    12,271
     Like avuti
    15,388
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Signori e signore, ecco il sinistro

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Presto quella fiamma TRICOLORE VERRA' SPENTA PER SEMPRE....sembra che la Meloni si sia decisa.
    Hanno finito le "fascìne" per alimentarla? ...

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,653
     Likes dati
    12,271
     Like avuti
    15,388
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Signori e signore, ecco il sinistro

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    L'egggemonìa Cùl-turale è ormai "VOSTRA": è un "fatto" ...

    Walter Di Gemma

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Signore e signori, ecco cosa ha fatto Berlusconi
    Di zefiro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-02-19, 17:10
  2. Signore e Signori, ecco a voi la smoking gun!!
    Di Razionalista nel forum Politica Estera
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 14-06-09, 00:58
  3. Signori e signore, ecco la nuova giunta di Gorizia
    Di Alex il Rosso nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 10:01
  4. Signori e signore ecco a voi la regina del rutto (ft)
    Di ulfenor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 11:47
  5. Signore e Signori, ecco a voi Ostuni
    Di AZJumbo nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-12-03, 22:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito