Ho visto il documentario sul salvataggio di quattro bambini che si sono persi nella giungla colombiana.
Hanni resistito per 40 giorni.
Le ricerche terminarono dopo 30 giorni o giù di lì.
I militari si sono arresi, hanno raccolto le loro cose e se ne sono andati.
Non sono riusciti a individuare i bimbi nonostante le apparecchiature più moderne, internet, altoparlanti ecc.
Ma gli indigeni non hanno rinunciato. Loro hanno deciso di continuare a cercare i bambini.
E li hanno trovati: magrissimi, impauriti, stanchi, provati, ma vivi.
Mi dispiace molto per il cane da salvataggio William che si è perso nella giungla.




Rispondi Citando
