Ho visto il documentario sul salvataggio di quattro bambini che si sono persi nella giungla colombiana.

Hanni resistito per 40 giorni.

Le ricerche terminarono dopo 30 giorni o giù di lì.

I militari si sono arresi, hanno raccolto le loro cose e se ne sono andati.

Non sono riusciti a individuare i bimbi nonostante le apparecchiature più moderne, internet, altoparlanti ecc.

Ma gli indigeni non hanno rinunciato. Loro hanno deciso di continuare a cercare i bambini.

E li hanno trovati: magrissimi, impauriti, stanchi, provati, ma vivi.

Mi dispiace molto per il cane da salvataggio William che si è perso nella giungla.