
Originariamente Scritto da
PINOCCHIO
è certo che una divisione del genere fa tremare i polsi.
parlavo l'altro giorno con un'amica che non vedevo da molto tempo e mi ha detto d'aver votato per la meloni soprattutto perchè era una donna e era decisa . Quindi per la stessa domanda sugli USA mi ha detto che avrebbe votato Trump se fosse in america perchè si mostrava come un presidente deciso e capace di dare una svolta.
Come dicevo era tempo che non la vedevo e la conoscevo come una sfegatata di sx che credeva nei sindacati , etc. Ora invece mi trovavo davanti una donna che credeva nei valori di ordine e disciplina della dx??
Cosa fa cambiare le persone?