Re: La risorsa scappa dai Carabinieri dopo uno scippo, poi risolve ogni problema schi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte di Montecristo
Vero, ne conosco un paio anch'io
E sono tra i più fedeli e integerrimi..
Re: La risorsa scappa dai Carabinieri dopo uno scippo, poi risolve ogni problema schi
Citazione:
Dario
Madonna che coglioni. Ma leggere la storia prima di scrivere fa molta fatica? Allora, l'autista è indagato per aver causato l'incidente, gli altri per favoreggiamento e altro. Sperando ovviamente che le accusa cadano, perchè sarebbe il tutto molto grave.
Ah la prima che ho detto, bastava dirlo subito
Citazione:
Qualunquista76
Volevo dare una risposta seria,ma prima ho pensato di porti una domanda che leggerò quando avrò tempo perchè ora è tardi e domani ho una giornata piena(come un pò sempre).
Quando dici paura a cosa ti riferisci?
Al tuo post che ho quotato.
Citazione:
Dario
Forse in un forum pubblico potresti usare un linguaggio un pò più civile di quello che usate nel vostro salotto nobile.
Mi sono preso la briga di apportare delle modifiche all'intervento di Conte di Montecristo per renderlo più fruibile agli astanti di questi spazi.
Scherzi? I sinistrorsi sono notissimi per essere odiatori seriali verso le ffoo a prescindere. Vorrei vederli quando chiamano il 112 mentre un uomo di colore gli abbassa le mutande per sodomizzarli. Sempre che evitino di chiamare durante l'amplesso.
Saluti. SVRSVM CORDA
Tutto il mondo e`paese
Il richiedente asilo aggredisce gli agenti di polizia con un coltello, non può essere dissuaso nemmeno con lo spray al peperoncino e viene colpito da colpi di arma da fuoco.Tutti e 5 gli agenti di polizia sono stati assolti.Ed i sinistri così:
Citazione:
Dario
Al tuo post che ho quotato.
Si ma continuo a non capire cosa ti fa paura del post?
Ma che questi fossero giovani la polizia lo ha saputo prima o dopo l‘incidente?
Se fossero stati adulti?
Se fossero stati rapinatori?
Se fossero stati terroristi?
Se avessero avuto un po di cervello e si fossero fermati all‘alt?
Citazione:
Niemand
Tutto il mondo e`paese
Il richiedente asilo aggredisce gli agenti di polizia con un coltello, non può essere dissuaso nemmeno con lo spray al peperoncino e viene colpito da colpi di arma da fuoco.Tutti e 5 gli agenti di polizia sono stati assolti.Ed i sinistri così:
Non capisco il tedesco ma secondo me è giusto che siano stati assolti, non si aggrediscono assolutamente le FFOO.
Citazione:
Qualunquista76
Si ma continuo a non capire cosa ti fa paura del post?
Ti sto dicendo che tu sprizzi paura da tutti i pori.
Citazione:
Nordreich75
Mi sono preso la briga di apportare delle modifiche all'intervento di Conte di Montecristo per renderlo più fruibile agli astanti di questi spazi.
Scherzi? I sinistrorsi sono notissimi per essere odiatori seriali verso le ffoo a prescindere. Vorrei vederli quando chiamano il 112 mentre un uomo di colore gli abbassa le mutande per sodomizzarli. Sempre che evitino di chiamare durante l'amplesso.
Saluti. SVRSVM CORDA
La classe non è acqua.