Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 125
  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Italiani ignoranti in geografia?



    Postate qualche filmato divertente.

    Poco fa mi hanno fatto vedere un filmato di Tik Tok, in cui a due ragazze maggiorenni hanno chiesto come si chiama il capoluogo della Lombardia.

    Loro non hanno saputo rispondere.

    Non posso riportare il filmato perché non sono iscritta a Tik Tok.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Italiani ignoranti in geografia?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di geografia.

    Non l’hai capìto? Allora sei ignorante.


    Ovvio che li conosco.

    Vai sul Forum Musica e conta i miei post che ho scritto.

    Poi conta i tuoi.
    in geografia e in storia per disgrazia tua sono molto ferrato, sono le mie due materie preferite

  3. #3
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Italiani ignoranti in geografia?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    in geografia e in storia per disgrazia tua sono molto ferrato, sono le mie due materie preferite
    Ma hai capito che il thread non parla di te? No, eh?

    In Storia non sei ferrato.

    Hai difeso l’orribile dittatura argentina.

    Possiamo verificare se sei tanto ferrato in Storia come vorresti far credere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #4
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Italiani ignoranti in geografia?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma hai capito che il thread non parla di te? No, eh?

    In Storia non sei ferrato.

    Hai difeso l’orribile dittatura argentina.

    Possiamo verificare se sei tanto ferrato in Storia come vorresti far credere.
    @FrancoAntonio

    Rispondi qui.

    Colpo di Stato in Argentina nel 1976
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Italiani ignoranti in geografia?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    ti ho già risposto

  6. #6
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Italiani ignoranti in geografia?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ti ho già risposto
    Ho controllato, non ci sono risposte.

    Tu hai paura di rispondere perché sai benissimo quante persone innocenti sono morte o scomparse durante la dittatura argentina.

    Hai fatto una pessima figura, hai difeso a spada tratta un dittatore sanguinario che è finito in galera per i crimini commessi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Italiani ignoranti in geografia?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho controllato, non ci sono risposte.

    Tu hai paura di rispondere perché sai benissimo quante persone innocenti sono morte o scomparse durante la dittatura argentina.

    Hai fatto una pessima figura, hai difeso a spada tratta un dittatore sanguinario che è finito in galera per i crimini commessi.
    eccola qui la risposta

    Tu personalmente che danni avresti avuto da una dittatura militare?:

    Se hai un lavoro continui a lavorare
    A protestare contro il governo non ci vai e quindi la dittatura non la vedresti neanche
    I negozi ci sono sempre

    Smettila di fare la comunista e di andare dietro ai perdigiorno politically correct e cosiddetti progressisti del forum che fanno della stupida demagogia e se gli tocchi la Schlein e Conte impazziscono e difendono governi che facevano peggio di questo

    E poi vanno in Thailandia in.vacanza e anche in Egitto, dittature militari, ma nessuno se ne accorge

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Italiani ignoranti in geografia?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    eccola qui la risposta

    Tu personalmente che danni avresti avuto da una dittatura militare?:

    Se hai un lavoro continui a lavorare
    A protestare contro il governo non ci vai e quindi la dittatura non la vedresti neanche
    I negozi ci sono sempre

    Smettila di fare la comunista e di andare dietro ai perdigiorno politically correct e cosiddetti progressisti del forum che fanno della stupida demagogia e se gli tocchi la Schlein e Conte impazziscono e difendono governi che facevano peggio di questo

    E poi vanno in Thailandia in.vacanza e anche in Egitto, dittature militari, ma nessuno se ne accorge
    ma lo sai che in Egitto, Thailandia ci sono tanti paesi, vengono ammazzate delle persone ma la gente viaggia lo stesso e nessuno se ne accorge e dice niente? da dove viene tutta questa stupida ipocrisia?

    La Cina ammazza 8.000 persone all'anno, pena di morte per questioni dove da noi al massimo prenderebbero tutt'al piu' qualche anno di carcere

    Eppure nessuno dice niente e la Cina è una paese visitatissimo e tanti europei vanno a viverci

    quanta ipocrisia

  9. #9
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Italiani ignoranti in geografia?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    eccola qui la risposta

    Tu personalmente che danni avresti avuto da una dittatura militare?:

    Se hai un lavoro continui a lavorare
    A protestare contro il governo non ci vai e quindi la dittatura non la vedresti neanche
    I negozi ci sono sempre

    Smettila di fare la comunista e di andare dietro ai perdigiorno politically correct e cosiddetti progressisti del forum che fanno della stupida demagogia e se gli tocchi la Schlein e Conte impazziscono e difendono governi che facevano peggio di questo

    E poi vanno in Thailandia in.vacanza e anche in Egitto, dittature militari, ma nessuno se ne accorge
    Porca miseria. Ma quanto sei ignorante. Ma hai letto qualcosa dei campi di concentramento dove venivano torturati i ragazzi innocenti?

    Ma come fai andare come turista in una paese dove c’erano campi di torture per i ragazzi che avevano l’età di tuo figlio?

    Come fai a dire che bastava di “essere buoni e silenziosi” e stavi bene? Tu non sei normale!

    Sai chi erano Desaparecidos? Rispondi, “esperto di Storia”!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #10
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Italiani ignoranti in geografia?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma lo sai che in Egitto, Thailandia ci sono tanti paesi, vengono ammazzate delle persone ma la gente viaggia lo stesso e nessuno se ne accorge e dice niente? da dove viene tutta questa stupida ipocrisia?

    La Cina ammazza 8.000 persone all'anno, pena di morte per questioni dove da noi al massimo prenderebbero tutt'al piu' qualche anno di carcere

    Eppure nessuno dice niente e la Cina è una paese visitatissimo e tanti europei vanno a viverci

    quanta ipocrisia
    Perché nei suddetti paese vengono ammazzate tante persone? Cosa hanno fatto?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Italiani ignoranti in materia di immigrazione
    Di acquazzurra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-09-17, 14:34
  2. Gli italiani sono i più ignoranti?
    Di Il Mite nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 351
    Ultimo Messaggio: 07-11-14, 15:49
  3. Italiani: Piu Ignoranti, Mafiosi
    Di Washington89 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-08, 11:08
  4. Studenti italiani tra i + ignoranti d'Europa
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-11-07, 11:41
  5. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 15:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito