E intanto la première dame mi attizza più che mai. Se il marito va in rovina, io tosto mi prenoto!


E intanto la première dame mi attizza più che mai. Se il marito va in rovina, io tosto mi prenoto!
Wewewewewewewewe


'o prenotato intostato
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Della Francia mi interessa ben poco, ma sono "felice" a vedere che hanno piu' problemi dell'Italia.
Era ora.




È veramente attraente


Senza storie di kraut riderei molto meno durante la giornata. Rivedo i vecchi thread e mi appassiono. Un giorno una pizza me la devo fare.
@Immanuel ti mandiamo una foto. Dei piedi, naturalmente.




@Vinnie Tobacco le foto dei piedi no, perché quello poi ci mette su un bisinèss milionario alle spalle nostre
Wewewewewewewewe


Che nessuno osi toccare il nuovo Napoleone Macron, nostro fratello di sangue transalpino!!![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

