



Rea di voler indagare sui crimini degli USA in Afghanistan e le violazioni dei diritti umani a Gaza la Corte Penale Internazionale dell'Aia viene bandita dal governo statunitense
E' senza precedenti l'attacco che il governo degli Stati Uniti lancia contro la Corte Penale Internazionale dell'Aja che è minacciata di sanzioni se tenta di perseguire i militari americani su presunti reati commessi in Afghanistanhttps://it.euronews.com/2018/09/11/p...ll-aia-e-morta
https://it.wikipedia.org/wiki/Legge_...appuntati%20ed
La Legge di protezione degli americani in servizio (American Service-Members' Protection Act) conosciuta anche come "Legge di invasione dell'Aia" (Hague Invasion Act) è una legge federale degli Stati Uniti d'America con lo scopo di "proteggere il personale militare degli Stati Uniti ed altri ufficiali appuntati ed eletti del governo da persecuzioni legali di una corte per crimini internazionali a cui il paese non fa parte". La legge è stata proposta nel 2002 da Bill Young ed approvata nello stesso anno sotto il governo di George W. Bush.
Conferisce al presidente il potere di utilizzare "tutti i mezzi necessari e appropriati per ottenere il rilascio di qualsiasi membro del personale statunitense o alleato detenuto o imprigionato da, per conto di o su richiesta della Corte Penale Internazionale".[1]


non hanno bisogno di "invadere" l' aia.






Paul è il perfetto es americano: a seconda dell'interesse la Corte è pessima o ottima... Come Biden che ha tutto il potere quando decice a favore di Ciabattina e non conta un ciufolo quando non gli fa più comodo...
Gli USA credono di essere furbi ma ormai sono stati sgamati come e peggio del nostro buffo amico, che perlomeno, non avendo potere, è innocuo
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


un grandioso esempio di vera emocrazia![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


L'Aia ? Dovrebbero invadere Roma, cazzo, no l'Aia !!!!!!!!!!!!!!!!
Se l'Italia diventasse il 51°, ci farei la firma.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)