Visualizzazione Stampabile
-
Re: epidemia programmata
Ci sono innumerevoli casi di danni collaterali all`estero
Hanno fatto innumerevoli porcate come quella di lasciare senza stipendio ed esiliare chi non si vaccinava o non permettere neanche di uscire seppur in zone isolate.
Ma la porcata piu`grande che volevano fare, secondo me, era quella di voler vaccinare tutti i bambini ed anziani obbligatoriamente, queste persone mi fanno molta rabbia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Non è neppure onesto dire che il vaccino immunizza e se non lo fai muori
Io comunque ti parlo dall'aldilà... Non è meraviglioso? :44:
Quello l'hanno detto Draghi e i televirologhi per convincere la gente come voi a vaccinarsi, non era certo una affermazione scientifica.
-
Citazione:
Niemand
Ci sono innumerevoli casi di danni collaterali all`estero
Hanno fatto innumerevoli porcate come quella di lasciare senza stipendio ed esiliare chi non si vaccinava o non permettere neanche di uscire seppur in zone isolate.
Ma la porcata piu`grande che volevano fare, secondo me, era quella di voler vaccinare tutti i bambini ed anziani obbligatoriamente, queste persone mi fanno molta rabbia.
Sono sempre azioni dei politici. Comunque lo spavento era tanto.
-
Citazione:
Dario
Quello l'hanno detto Draghi e i televirologhi per convincere la gente come voi a vaccinarsi, non era certo una affermazione scientifica.
Stai dicendo dunque che avevano ragione i "novax" quando dicevano che nelle misure del Governo e nelle parole dei virologi non c'era nulla di scientifico.
Allora perché cazzo continui a difendere quei farabutti e a dare contro a chi aveva ragione?
-
Citazione:
Dario
Mi raccomando, non perderti le cazzate di Blondet. Sono le più gustose.
questa non e' una caxxata di bolndet
https://www.youtube.com/watch?v=e5UG-puMqqI
Tra ipotesi Oms agente patogeno respiratorio. Italia alza livello di attenzione in porti e aeroporti
https://www.adnkronos.com/cronaca/ma...oRcfqC2StG0Dkb
-
Citazione:
Dario
Mentre hanno convinto voi.[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-A156B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
DEESNIDER
Stai dicendo dunque che avevano ragione i "novax" quando dicevano che nelle misure del Governo e nelle parole dei virologi non c'era nulla di scientifico.
Allora perché cazzo continui a difendere quei farabutti e a dare contro a chi aveva ragione?
Come era quella storia del cane di Pavlov? Ecco.
Inviato dal mio SM-A156B utilizzando Tapatalk
-
Immaginatevi il ritorno del lockdown come nel 2020 in Europa, sarebbe la morte definitiva dell'economia Italiana, Europea ed Occidentale, sarebbe persino peggio della grande depressione del 1929...
Certo che Trump porta sfiga con lui prima al governo è arrivato il COVID ora sta roba dal Congo, sembra iellato...
-
Citazione:
Dario
Ma basta con queste fesserie. Basta poco a scrivere dei post fake. Peccato che il picco dei morti c'è stato nel 2020 ed i vaccini sono arrivati nel 2021. Come fate ad essere così boccaloni?
visto che questo post ha fatto 249mila visualizzazioni, è una storia vera, non è photoshop, ne hanno parlato in tantissimi, se chiedi all'intelligenza artificiale te lo ripete che è vero che nel forum di 4chan è apparso a settembre 2019 tutto questo.
Diceva anche, sono un "operative", che in USA si intende un militare di solito...
G Zibordi
https://x.com/pbecchi/status/1864390236979200111
https://pbs.twimg.com/media/Gd-kzs_W...g&name=900x900
@Dario
-
Citazione:
salve
Peccato che il tuo lavoro sia solo una fatica di Sisifo: meriterebbe miglior sorte :)
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”