Non riesco a capire. E voi?


Non riesco a capire. E voi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


se sono veramente le più belle ci sta, se le fanno vincere anche se non sono le più belle (penso a miss finlandia) invece non ci sta
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


non solo di colore ma pure "vecchie", quella della Germania ha 39 anni ed è irakena, quella della Francia ne ha 34 ed era Miss Martinica nel 2011
non riesco a capire, forse perchè hanno delle storie da raccontare e per loro vincere il concorso di miss è una rivincita e la giuria le vuole premiare
o forse proprio perchè c'è una volontà di fare vincere delle persona qualunque e possibilmente rappresentanti delle minoranze
comunque non lo trovo piu' un concorso che rispetta le ragazze in gara se deve vincere sempre una "straniera" e rappresenante di una minoranza








la presidente della giuria era Sylvie Vartan, famosa cantante bulgaro-francese, 60 anni fa era una cantante molto bella e di successo, oggi una vecchia che cade a pezzi, col viso tutto rifatto
ma perchè devono mettere per forza una di 80 anni e pure parecchio rimbambita come presidente di una giuria per eleggere una miss?




Bè insomma per avere 80 anni non è messa malissimo.
Che dicono gli esperti in gerontologia? @Vinnie Tobacco @Storie di Kraut
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
![]()
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”