Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mesalliance
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tutte future spie? Non ho capito perché non scelsi la repubblica federale per studiare tedesco.
No non tutte future spie, su 15-20 persone del mio gruppo escluse le ragazze che tranne eccezioni non venivano scelte, 4 o 5 venivano avvicinati, la meta' dei ragazzi
A est 2 mesi tutto compreso costavano 400 dollari, a Francoforte sul Meno ( ovest) lo stesso corso costava 1800 dollari
E poi scelsi l'est perche' ero molto attratto da quei paesi
-
Re: Mesalliance
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
1. Mai andato con ragazze negli alberghi.
Non ci posso credere! Adesso vieni fuori che tu non sei andato alberghi con le ragazze? Adesso ti svegli??? E prima dove eri? Dormivi?
Mi ricordo benissimo la nostra conversazione:
Tu avevi detto che andavi a prendere le ragazze all’università per fare sesso in macchina e ti mi avevo detto che le portavo negli alberghi.
Me lo ricordo benissimo. Ti stai mentendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Avevo sempre a disposizione un appartamento, e a Kishinev una casa, perche' avrei dovuto
Ah. Questo non lo so. Hai detto tu che andavi in albergo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
andare in un albergo e pagare la stanza e dare la mancia alla guardia del piano? Mai buttato ia denaro per niente.
Certo. L’hai detto proprio questo. Che c’era una babushka ad ogni piano e le davi la mancia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
2. Mai dato mance. Quelli non erano soldi miei, erano nel budget per la corruzione.
Corruzione è già una mancia.
Non davi mai mance? Nemmeno nei ristoranti, alla parrucchiera? Al tuo garzone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
3. Un favore a un dottore che aveva visitato miei amici, accettare un invito a cena, e usare il solo modo per avere dei beni, e' sbagliato?
Da quando?
Stai cambiando le cadere in tavola.
Hai raccontato di un dottore corrotto a cui hai dovuto cambiare i rubli in dollari!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
PS
Se vuoi raccontare le cose raccontale bene e non inventare fatti non veri.
Io mi baso esclusivamente sui tuoi racconti. Sei tu che cambi la :D. Ti vergogni forse della versione numero 1? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
PS2
Se tutti fossero come te, direi che Brezhnev ve lo siete meritato, anzi vi sareste meritato di peggio.
Come sono? Descrivimi. :D
Poi facciamo il confronto con le tue descrizioni di prima. E così vediamo chi di noi è bugiardo. :D
-
Re: Mesalliance
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ci posso credere! Adesso vieni fuori che tu non sei andato alberghi con le ragazze? Adesso ti svegli??? E prima dove eri? Dormivi?
Mi ricordo benissimo la nostra conversazione:
Tu avevi detto che andavi a prendere le ragazze all’università per fare sesso in macchina e ti mi avevo detto che le portavo negli alberghi.
Me lo ricordo benissimo. Ti stai mentendo.
NON PUOI RICORDARLO PERCHE" NON L"HO MAI SCRITTO. PROVALO
Ah. Questo non lo so. Hai detto tu che andavi in albergo.
Certo. L’hai detto proprio questo. Che c’era una babushka ad ogni piano e le davi la mancia.
HO DETTO CHE ESISTEVANO LE BABUSKE CHE SI FACEVANO CORROMPERE. molti me l'hanno detto
Corruzione è già una mancia.
Non davi mai mance? Nemmeno nei ristoranti, alla parrucchiera? Al tuo garzone?
SI, DAVO MANCE. PER QUESTO PIACEVO A TANTI (ANCHE UOMINI, IL SESSO NON C'ENTRA.
La parrucchiera di Kishinev era una brava ragazza,le ho dato molto, mai toccata per sesso.
Stai cambiando le cadere in tavola.
Hai raccontato di un dottore corrotto a cui hai dovuto cambiare i rubli in dollari!
ALTRA FAVOLA DA TE INVENTATA. CORROTTO COME TUTTI. IL DOTTORE MI DIEDE DOLLARI DA ESPORTARE
(sapevano di naftalina) CHE POI LI RITORNAI IN ITALIA. Come avrei potuto cambiare qualcosa che non valeva quello che dicevano?
Io mi baso esclusivamente sui tuoi racconti. Sei tu che cambi la :D. Ti vergogni forse della versione numero 1? :D
Come sono? Descrivimi. :D
Dopo averti conosciuta bene: FALSA, BUGLIARDA, IGNORANTE, BUONA A NULLA, PERDIGIORNO, SFATICATA
Poi facciamo il confronto con le tue descrizioni di prima. E così vediamo chi di noi è bugiardo. :D
Come ho detto, fino al 2018 te ne sei stata calma. Poi qualcosa e' successo nella tua vita e hai cominciato a ...mordere, come le vipere.
-
Re: Mesalliance
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Come ho detto, fino al 2018 te ne sei stata calma. Poi qualcosa e' successo nella tua vita e hai cominciato a ...mordere, come le vipere.
Ballista, tu hai iniziato ad offendermi ancor prima del 2018.
Non sei riuscito a dimostrare nulla!
Ti sto chiedendo lumi sul tuo ritorno sul forum e tu mi stai accusando di aver distorto il tuo post, il che è assolutamente impossibile.
Nessuno è in grado di distorcere i messaggi originali degli utenti!
Ti sei accorto di aver scritto una cosa che non dovevi scrivere, vero, bugiardo? :D
-
Re: Mesalliance
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Mai dato mance
# post 120
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
SI, DAVO MANCE. PER QUESTO PIACEVO A TANTI (ANCHE UOMINI, IL SESSO NON C'ENTRA.
post # 123
Ora ho dimostrato che sei bugiardo patologico! :D
Tutti se ne sono accorti.
La dimostrazione è sopra.
-
Re: Mesalliance
Qualcuno può chiedere a Nordista se dava o non dava le mance? :D
Ma prima leggete il mio post precedente.
-
Re: Mesalliance
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
# post 120
[/B] post # 123
Ora ho dimostrato che sei bugiardo patologico! :D
Tutti se ne sono accorti.
La dimostrazione è sopra.
Furbacchiona ma solo in teoria. Ripeti le frasi complete. Non ha mai dato mance alle babuske perche' non frequentavo gli hotel con le ragazze.
Ho dato mance, e alle volte consistenti quando ho avuto bisogno di servizi: dottori, farmacisti, negozianti, barbieri, fiorai, ect.
Ai doganieri non erano mance, erano "tariffe", non decise da me.
-
Re: Mesalliance
i matrimonio delle ragazze sovietiche che correvano dietro agli operai italiani sono mésaillances?
-
Re: Mesalliance
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
i matrimonio delle ragazze sovietiche che correvano dietro agli operai italiani sono mésaillances?
Chiedilo a loro. Io non correvo dietro a nessuno operaio. Chiedilo a loro. Che cavolo vuoi da me? :D