a detta del piddume sopratutto i fedeli di una ben specifica religione
vince un prosciutto chi indovina quale


a detta del piddume sopratutto i fedeli di una ben specifica religione
vince un prosciutto chi indovina quale
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


...![]()






I pochi cristiani ancora convinti che il natale sia una festa religiosa sono un po' sgomentati dalla commercializzazione dell'evento, ma oramai non gli resta che accettare il fatto e adeguarsi: natale é Babbo Natale, addobbi, regali, mercatini, pranzi, cene e settimane bianche.




quando al piddume gli tocchi i culiperaria danno i numeri, come si spiega sta cosa?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Io ho scritto "islamici", quindi ho vinto il prosciutto.
Te la faccio facile. Ogni Natale prendo un Jamón de Bellota intero, che taglio a coltello per i commensali.
Qui è una tradizione.
Costa circa 500 euro.
Datti da fare per farmelo arrivare prima della vigilia.


... ma perché il forum del nazionale deve accogliere qualsiasi stronzata, purché tendente a destra?
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


Mia madre se ne fotte se gli addobbi disturbano gli afroislamici, anzi, pagherei qualcuno per fermarla, la mia casa sembra una gigantesca luce stroboscopica. Ha anche appiccicato uno di quei babbi Natale che cantano sulla porta, uno apre e questo va avanti 3 minuti a cantare Jingle Bells. Fermatela vi prego, ogni giorno aggiunge sempre qualcosa.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+