Andate spesso a mangiare fuori?

Andate spesso a mangiare fuori?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Si
Anche giapponese,vietnamita, thailandese e coreano
E poi e' pratico perche' i patti sono pronti.in 10 minuti e si mangia in 45 minuti e si rispetta la pausa di un'ora
Ci vado tutti i mercoledi'

Ed è vero, è solamente simile alla vera cucina preparata in Cina.
Un po' come la pizza della catena statunitense Pizza-Hut rispetto la vera pizza di Napoli.
Per me la vera cucina cinese è la migliore del mondo (assieme a quella italiana, naturalmente).
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Oppure come la pasta scotta. O la carbonara con la panna.
Ma vedo che la cucina cinese non cinese agli italiani piace.
Hai mai assaggiato Dong Po? In Cina, ovviamente.
L’ho visto preparare alla TV quasi in diretta, mi ha incuriosito molto. La preparazione è molto lunga e anche difficile.

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Ho letto/visto che è croccante fuori e tenero dentro.
Ma in Italia non esiste.
E non me la sento di prepararlo.
http://francescaspalluto.blogspot.co...a-dong-po.html

....la cucina cinese mi piace più dei cinesi
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)