Visualizzazione Stampabile
-
Re: Si al Ddl Sicurezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Quindi quei poràcci del Comune di Roma e/o del Demànio s'attàccano al ... "manganello" (o al fàscio, vedi tu): giusto?
non ho capito.
ti riferisci all'immobile di CP ? è di proprietà del Comune ? io pensavo che fosse di proprietà di qualche ministero. in sostanza, la cosa non cambia: sempre le "vecchie regole" si applicano.
-
Citazione:
paperino73
non ho capito.
ti riferisci all'immobile di CP ? è di proprietà del Comune ? io pensavo che fosse di proprietà di qualche ministero. in sostanza, la cosa non cambia: sempre le "vecchie regole" si applicano.
E si torna da capo.
Sono abusivi e MOROSI (da decenni) si o no?
-
Citazione:
MrBojangles
E si torna da capo.
Sono abusivi e MOROSI (da decenni) si o no?
certo che sono abusivi. io non l'ho mai negato.
mica sono come te che parli dell'immobile di CP occupato da 20 anni e non dici nulla sul Leoncavallo che da 30 anni occupa l'attuale immobile dopo averne occupato un altro per 20 anni ... o le altre decine e decine di centri sociali. qui il giustizialista a targhe alterne sei tu.
Io mi limito ad osservare che il ddl Sicurezza, focalizzandosi sugli immobili ad uso abitativo, dà la priorità alle situazioni più urgenti da risolvere.
e per me il Leoncavallo può continuare a fare quello che fa per altri 30 anni.
-
Citazione:
paperino73
certo che sono abusivi. io non l'ho mai negato.
mica sono come te che parli dell'immobile di CP occupato da 20 anni e non dici nulla sul Leoncavallo che da 30 anni occupa l'attuale immobile dopo averne occupato un altro per 20 anni ... o le altre decine e decine di centri sociali. qui il giustizialista a targhe alterne sei tu.
Io mi limito ad osservare che il ddl Sicurezza, focalizzandosi sugli immobili ad uso abitativo, dà la priorità alle situazioni più urgenti da risolvere.
e per me il Leoncavallo può continuare a fare quello che fa per altri 30 anni.
Ma figurati!
Io sono "giustizialista" con TUTTI (i farabutti e riconosciuti TALI).
Sono stato persino tra i promotori di una petizione per far SGOMBERARE un centro sociale OCCUPATO (abusivamente, da anni) della mia città.
Petizione andata A BUON FINE.
Si chiamava "Grizzly" (Fano, prov. di Pesaro): si trova facilmente in rete sulle cronache locali dell'epoca.
Ora ci stanno costruendo la casa del (futuro) custode del parco urbano che, nel frattempo (neo-amministrazione fascio-leghista permettendo), si va realizzando.
Per il Leoncavallo, chiedi a chi lo frequentava: tipo Salveenee ... :29236350:
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Il decreto sicurezza è finalmente una legge di ordine e rispetto per gli altri e conforme alla nostra convivenza civile.
È quello che gli italiani si aspettano da questo governo, quindi non fatevi intimorire da infime minoranze tumultuose e violente e soddisfate la richiesta della stragrande maggioranza degli italiani che vuole vivere all'interno di regole certe.
Immagino che tutti si aspettassero un decreto sicurezza da questo governo, non fosse altro che quando governa la destra ne fa sempre due o tre. Non andrebbe però confuso con le aspettative degli italiani che al limite sono di maggiore sicurezza oltre a tante altre cose.
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Credo che si partirà da quelle più problematiche.
C'era scritto che si procede su denuncia. Senza denuncia non si fa nulla. Con denuncia si deve intervenire e il magistrato ha tempo 10 giorni (se non ricordo male) per approvare o meno.
-
Citazione:
THE MATRIX
C'era scritto che si procede su denuncia. Senza denuncia non si fa nulla. Con denuncia si deve intervenire e il magistrato ha tempo 10 giorni (se non ricordo male) per approvare o meno.
Succederà finalmente che un povero vecchietto non si vedrà portata via la sua casa dagli zingari solo perché si è ricoverato per una settimana.
Una vergogna risolta.
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Succederà finalmente che un povero vecchietto non si vedrà portata via la sua casa dagli zingari solo perché si è ricoverato per una settimana.
Una vergogna risolta.
O dalla Salis ... :snob:
-
Citazione:
MrBojangles
O dalla Salis ... :snob:
Non credo, perchè presto finirà in galera.
-
Citazione:
THE MATRIX
Ok, ora voglio vedere se davvero ci sono cose concrete e non come la bufala del Salvacasa di Salvini.
Aspetto di vedere che davvero si sgomberino immobili occupati illegalmente, anche privati.
Sicuramente non con la velocità che stanno propagandando. Uno sgombero non può essere fatto dalla forza pubblica senza un ordine della magistratura.