Visualizzazione Stampabile
-
Re: Si al Ddl Sicurezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Già il fatto che abbiano risolto questo , in questa Italia al contrario , è già buona cosa
ma no veramente. Anche perchè bastava aggiungere una parolina: affitto.
Stiamo freschi se per ogni parola si devono aspettare due anni.
-
Citazione:
Dario
Articoli 14 e 19 del DDL Sicurezza, sicuramente l'avrai letti. Forse non capiti.
E mi dai il link di dove hai letto questa cosa per favore? Io li ho letti e non ricordo che dicessero quel che dici tu. Quindi link per favore.
-
Citazione:
Dario
Le FdO nn possono eseguire uno sgombero senza una ordinanza della magistrature. Neanche con la nuova legge, se dice questo sarà impugnata. L'art. 10 dice che la procedura "sarà sveltita" senza specificare come.
E dove sta scritto questo? Link per favore. Se è nella testa di taluni non vale. E si specifica anche come. Che tu abbia letto un DDL diverso dal mio? Io ho letto proprio il DDL, tu?
-
Citazione:
Dario
Misura le parole fascistazzo. Anche tu leggiti la legge e fattela interpretare dall'insegnate di sostegno.
Si, ma il link di quel che dici?
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Con il nuovo ddl si, per fortuna .( Fortuna che ci siamo noi)
In meno di mezz'ora le forze dell'ordine accertano chi ha titolo di stare in quella casa e sgomberano il malfattore.
Poi verrà denunciato e pagherà le conseguenze.
Ma, immediatamente, la casa torna all'avente diritto .
E spero si faccia presto anche per chi non paga l'affitto e ha una sentenza di sgombero immediata.
E non è che ci voglia molto per accertare se tizio ha titolo di stare dove sta.
Non è nemmeno una cosa difficile da fare per le FdO. Si stanno solo arrampicando sugli specchi e temo che quel che dicono non sia il DDL che non hanno letto, ma le parole di qualche pennivendolo.
-
Citazione:
MrBojangles
Quale articolo tratta di queste disposizioni? ... :rolleyes:
(sarebbe gradito il testo ORIGINALE che comprovi, nel caso, le minchiate che vai scrivendo)
Grazie ... :29236350:
di nuovo? Ecco cosa succede alle teste di rapanello che chiudono gli occhi per non vedere.
-
Citazione:
Dario
Cioè se tu opponi resistenza, anche passiva, in una manifestazione contro il ponte c'è il carcere. Ma secondo te è tutto normale.
Quando cambi una sanzione amministrativa nel carcere non cambia niente?
Schérzi?
E' quanto CHIEDEVANO da almeno un paio d'anni (per gli altri).
Per questo sono COSI' "contenti" ... :snob:
-
Citazione:
Dario
Cioè se tu opponi resistenza, anche passiva, in una manifestazione contro il ponte c'è il carcere. Ma secondo te è tutto normale. Quando cambi una sanzione amministrativa nel carcere non cambia niente?
Secondo me se c'è una multa per chi blocca una strada, vuol dire che quel comportamento è illegale.
Se poi, nonostante questo, la gente continua a farlo, si prova ad inasprire la pena introducendo il carcere cercando di fare in modo che quel comportamento illegale non venga più tenuto.
Poi ci sono quelli che giustificano i comportamenti illegali.
-
Citazione:
paperino73
Secondo me se c'è una multa per chi blocca una strada, vuol dire che quel comportamento è illegale.
Se poi, nonostante questo, la gente continua a farlo, si prova ad inasprire la pena introducendo il carcere cercando di fare in modo che quel comportamento illegale non venga più tenuto.
Poi ci sono quelli che giustificano i comportamenti illegali.
I cosiddetti "garantisti" (AC/DC) ... :snob:
-
Citazione:
Dario
Appunto, repressione. Quella che piace tanto ai fascisti come te.
Certo.
Repressione.
Repressione delle teste di cazzo , che non hanno nulla da fare se non rompere alla gente che lavora.