Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La teoria della Montagna di Merda

    La teoria della Montagna di Merda



    "Rubo da un’interessante argomentazione contro il perdere tempo su Internet cercando di far prevalere la verità e la razionalità di fronte … alla montagna di merda che la gggente spalma instancabilmente dappertutto e senza sosta. Non sono completamente daccordo con lui (creare delle oasi di conoscenza in mezzo al deserto di merda non è inutile), ma confesso che spesso mi trovo a pensare che Internet stia peggiorando e non migliorando il mondo, come speravo ingenuamente anni fa. Continuare a cercare di approfondire e comprendere è SEMPRE giusto, ma divulgare le tue conoscenze e i risultati dei tuoi approfondimenti, perdendo un sacco di tempo, ha ancora un senso o dobbiamo rassegnarci alla sconfitta? Dunque, partiamo da un’ipotesi di lavoro. Centomila milioni di scimmie che battono a casaccio su una tastiera finiranno, se battono per abbastanza tempo, per scrivere il miglior romanzo della storia. L’opera assoluta. (la teoria della scimmia instancabile: wikipedia) Questa cosa sembra confortante, quasi un invito a consentire a milioni di scimmie di scrivere su una tastiera. Il guaio è che l’enunciazione non parla degli effetti collaterali. Centomila milioni di scimmie che battono a casaccio su una tastiera produrranno sì il miglior romanzo della storia, ma produrranno anche una catastrofica, cataclismica, gigantesca, sterminata, MONTAGNA DI MERDA" (CONTINUA NEL LINK SOPRA)
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La teoria della Montagna di Merda

    Sera,
    e noi due siamo complici. Uno di noi spalma la merda, l'altro cerca di renderla meno odorosa.

  3. #3
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La teoria della Montagna di Merda

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sera,
    e noi due siamo complici. Uno di noi spalma la merda, l'altro cerca di renderla meno odorosa.
    Io sono felice che tu abbia trovato qui, nella Bocciofila Virtuale 4.0, un passatempo carino, praticamente infinito e, conoscendoti, pure vantaggiosamente economico.



    C'è qualcun altro che ha voglia di esprimere la sua opinione al riguardo? A titolo di esempio, mi ricordo che il buon @Supermario, tempo fa, scrisse d'aver cominciato a trovare noioso ed inconcludente il farsi il sangue cattivo, e il continuare a discutere con gente da cui non si può cavare un ragno dal buco. Molto più saggio secondo lui, ed anche secondo me, cominciare a dar ragione (a prescindere) a chi non ha nessuna intenzione di scalfire le sue idee tetragone. Togliendo ossigeno al fuoco.

    E, più in generale, internet ha migliorato, o ha peggiorato il mondo, mettendo sui medesimi banchi di partenza l'opinione di un premio Nobel, con quelle di uno sconosciuto sconclusionato e rancoroso?

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La teoria della Montagna di Merda

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Io sono felice che tu abbia trovato qui, nella Bocciofila Virtuale 4.0, un passatempo carino, praticamente infinito e, conoscendoti, pure vantaggiosamente economico.



    C'è qualcun altro che ha voglia di esprimere la sua opinione al riguardo? A titolo di esempio, mi ricordo che il buon @Supermario, tempo fa, scrisse d'aver cominciato a trovare noioso ed inconcludente il farsi il sangue cattivo, e il continuare a discutere con gente da cui non si può cavare un ragno dal buco. Molto più saggio secondo lui, ed anche secondo me, cominciare a dar ragione (a prescindere) a chi non ha nessuna intenzione di scalfire le sue idee tetragone. Togliendo ossigeno al fuoco.

    E, più in generale, internet ha migliorato, o ha peggiorato il mondo, mettendo sui medesimi banchi di partenza l'opinione di un premio Nobel, con quelle di uno sconosciuto sconclusionato e rancoroso?
    Tu sei quello in mezzo?

  5. #5
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La teoria della Montagna di Merda

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu sei quello in mezzo?
    Magari...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  6. #6
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,945
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: La teoria della Montagna di Merda

    Come ho scritto ultimamente ho perso la voglia di avventurarmi in una discussione quì sul forum.

    Preferisco spendere quel tempo in videogame, oppure cercando sulla rete di dare una risposta a tutte le mie curiosità.

    Ultimamente ho approfondito la rivoluzione culturale cinese e ieri sera ad esempio ho letto molte pagine al riguardo della guerra di Corea.

    La cosa importante sapere scegliere le fonti giuste, al netto della propaganda occidentale ed/o orientale che sia.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  7. #7
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La teoria della Montagna di Merda

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    C'è qualcun altro che ha voglia di esprimere la sua opinione al riguardo? A titolo di esempio, mi ricordo che il buon @Supermario, tempo fa, scrisse d'aver cominciato a trovare noioso ed inconcludente il farsi il sangue cattivo, e il continuare a discutere con gente da cui non si può cavare un ragno dal buco. Molto più saggio secondo lui, ed anche secondo me, cominciare a dar ragione (a prescindere) a chi non ha nessuna intenzione di scalfire le sue idee tetragone. Togliendo ossigeno al fuoco.

    E, più in generale, internet ha migliorato, o ha peggiorato il mondo, mettendo sui medesimi banchi di partenza l'opinione di un premio Nobel, con quelle di uno sconosciuto sconclusionato e rancoroso?
    Il discorso è molto interessante e mi trovo in linea con quanto detto nell'articolo che hai postato. Io ritengo che internet abbia migliorato molto a condizione che si abbia la volontà di cercare con attenzione le informazioni che servono. Si può benissimo avere, nella stessa stanza, il Nobel quanto lo sconosciuto sconclusionato, ma è ovvio che una persona assennata si recherebbe dal Nobel a sentire cosa ha scoperto, con le sue ricerche.

    Occorre avere un'attenta disamina delle informazioni che circolano, prima di farsi un'idea su come stanno le cose.

  8. #8
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: La teoria della Montagna di Merda

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    La teoria della Montagna di Merda



    "Rubo da un’interessante argomentazione contro il perdere tempo su Internet cercando di far prevalere la verità e la razionalità di fronte … alla montagna di merda che la gggente spalma instancabilmente dappertutto e senza sosta. Non sono completamente daccordo con lui (creare delle oasi di conoscenza in mezzo al deserto di merda non è inutile), ma confesso che spesso mi trovo a pensare che Internet stia peggiorando e non migliorando il mondo, come speravo ingenuamente anni fa. Continuare a cercare di approfondire e comprendere è SEMPRE giusto, ma divulgare le tue conoscenze e i risultati dei tuoi approfondimenti, perdendo un sacco di tempo, ha ancora un senso o dobbiamo rassegnarci alla sconfitta? Dunque, partiamo da un’ipotesi di lavoro. Centomila milioni di scimmie che battono a casaccio su una tastiera finiranno, se battono per abbastanza tempo, per scrivere il miglior romanzo della storia. L’opera assoluta. (la teoria della scimmia instancabile: wikipedia) Questa cosa sembra confortante, quasi un invito a consentire a milioni di scimmie di scrivere su una tastiera. Il guaio è che l’enunciazione non parla degli effetti collaterali. Centomila milioni di scimmie che battono a casaccio su una tastiera produrranno sì il miglior romanzo della storia, ma produrranno anche una catastrofica, cataclismica, gigantesca, sterminata, MONTAGNA DI MERDA" (CONTINUA NEL LINK SOPRA)
    lol che cagata, come si fa a scrivere e pensare ancora questa roba nel 2024
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  9. #9
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La teoria della Montagna di Merda

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    lol che cagata, come si fa a scrivere e pensare ancora questa roba nel 2024
    È un vecchio e pure baciapile, che pretendi
    Wewewewewewewewe

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,232
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La teoria della Montagna di Merda

    Dove si trova sta montagna? In Irpinia?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La metafisica della montagna
    Di Orazio Coclite nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 20-08-16, 22:40
  2. SD: «La camorra è una montagna di merda»
    Di Santolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 19:21
  3. La mafia è una montagna di merda
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 23:18
  4. la mafia e´una montagna di merda
    Di diego10 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-08-08, 05:36
  5. La montagna della luce
    Di Pellita nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 14:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito