
Originariamente Scritto da
Serafino
Io sono felice che tu abbia trovato qui, nella
Bocciofila Virtuale 4.0, un passatempo carino, praticamente infinito e, conoscendoti, pure vantaggiosamente economico.
C'è qualcun altro che ha voglia di esprimere la sua opinione al riguardo? A titolo di esempio, mi ricordo che il buon @
Supermario, tempo fa, scrisse d'aver cominciato a trovare noioso ed inconcludente il farsi il sangue cattivo, e il continuare a discutere con gente da cui non si può cavare un ragno dal buco. Molto più saggio secondo lui, ed anche secondo me, cominciare a dar ragione (a prescindere) a chi non ha nessuna intenzione di scalfire le sue idee tetragone. Togliendo ossigeno al fuoco.
E, più in generale, internet ha migliorato, o ha peggiorato il mondo, mettendo sui medesimi banchi di partenza l'opinione di un premio Nobel, con quelle di uno sconosciuto sconclusionato e rancoroso?