Re: Siete mai stati minacciati di morte?
Sì. Ma non voglio scendere nei dettagli perché ho anche sporto denuncia ma quella è gente che si è fatta amica anche la polizia di proposito... Infatti non è normale che ti sconsiglino di procedere altrimenti devono convocare anche l'altro per permettergli di fare la sua controdenuncia. Quando mai?
Re: Siete mai stati minacciati di morte?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Il colmo e' che in generale quelli che minacciano si fanno chiamare democratici.
inzomma, diciamo che è una cosa distribuita nel tempo e nello spazio.
come diceva il democratico roosevelt (teddy) bisogna parlare a bassa voce con un grosso bastone in mano.
poi ci sono quelli che invece ti spiegano per filo e per segno come ti faranno del male, come i cattivi dei film scarsi, intanto l'eroe elabora il piano per vincere.
in realtà se vuoi veramente fare male a qualcuno lo fai e basta senza avvertimenti e minacce.
Re: Siete mai stati minacciati di morte?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Sì. Ma non voglio scendere nei dettagli perché ho anche sporto denuncia ma quella è gente che si è fatta amica anche la polizia di proposito... Infatti non è normale che ti sconsiglino di procedere altrimenti devono convocare anche l'altro per permettergli di fare la sua controdenuncia. Quando mai?
infatti.
una denuncia è una denuncia. costa 16 euro e la puoi presentare anche ai vigili urbani.
Re: Siete mai stati minacciati di morte?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
inzomma, diciamo che è una cosa distribuita nel tempo e nello spazio.
come diceva il democratico roosevelt (teddy) bisogna parlare a bassa voce con un grosso bastone in mano.
poi ci sono quelli che invece ti spiegano per filo e per segno come ti faranno del male, come i cattivi dei film scarsi, intanto l'eroe elabora il piano per vincere.
in realtà se vuoi veramente fare male a qualcuno lo fai e basta senza avvertimenti e minacce.
....il centro e le due guardie dei Giaguari Torino mi minacciavano di morte ad ogni partita poco prima dello snap iniziale... poi a fine partita andavamo a bere insieme.
"genti brutti"... io e loro.
[emoji3]
Re: Siete mai stati minacciati di morte?
a parole mai, con i fatti molte volte