Fratelli,
in Italia possiamo stare tranquilli, al posto del nucleare l'energia la produciamo con sistemi sicuri. Da noi certe cose non succedono.
Buona lettura
Esplosione a Calenzano (Firenze) in deposito Eni: 2 morti, 9 feriti, 3 dispersi. Mercoledì sciopero - repubblica.it




Rispondi Citando

