Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 116
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    4,865
     Likes dati
    53
     Like avuti
    842
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Ma alla fine il 7 Ottobre è servito a qualcosa alla causa Palestinese?

    No, sembra aver rafforzato Israele paradossalmente.

    - Hamas semi-distrutta
    - Hezbollah semi-distrutto
    - Regime di Assad collassato
    - Iran degli Ayatollah che sarà il prossimo
    - Colonizzazione in Cisgiordania è diventata peggiore di prima
    - Israele che si è annesso le alture del Golan
    - Stato di Palestina che non nascerà mai, né ora, né tra dieci anni, né tra un secolo con ogni probabilità

    A cosa è servito il 7 Ottobre alla causa Palestinese? Ha solo aggravato la situazione, paradossalmente era proprio quello che Israele e Netanyahu volevano...

    La vendetta non è mai la soluzione...

  2. #2
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,983
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,904
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma alla fine il 7 Ottobre è servito a qualcosa alla causa Palestinese?

    Citazione Originariamente Scritto da Estremista di destra Visualizza Messaggio
    No, sembra aver rafforzato Israele paradossalmente.

    - Hamas semi-distrutta
    - Hezbollah semi-distrutto
    - Regime di Assad collassato
    - Iran degli Ayatollah che sarà il prossimo
    - Colonizzazione in Cisgiordania è diventata peggiore di prima
    - Israele che si è annesso le alture del Golan
    - Stato di Palestina che non nascerà mai, né ora, né tra dieci anni, né tra un secolo con ogni probabilità

    A cosa è servito il 7 Ottobre alla causa Palestinese? Ha solo aggravato la situazione, paradossalmente era proprio quello che Israele e Netanyahu volevano...

    La vendetta non è mai la soluzione...
    L'unico effetto vero è stato il regalo di Compleanno a Putin da parte di Hamas, ma per i palestinesi sembra pochino dopo tanta sofferenza

    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    4,865
     Likes dati
    53
     Like avuti
    842
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma alla fine il 7 Ottobre è servito a qualcosa alla causa Palestinese?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    L'unico effetto vero è stato il regalo di Compleanno a Putin da parte di Hamas, ma per i palestinesi sembra pochino dopo tanta sofferenza

    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Fare una strage solo per dimostrare di "esistere" è un comportamento da sfigati oltre che da bimbiminkia.

    La strategia migliore sarebbe stata arrendersi per un determinato periodo diventando "arabi israeliani" e provare a modificare lo stato Israeliano dall'interno usando metodi soft ma che alla lunga avrebbe funzionato (demografia, altre strategie, etc...), Gandhi ha ottenuto l'indipendenza Indiana con la nonviolenza, lo avrebbero potuto fare anche i Palestinesi se avessero avuto maggior cervello...

  4. #4
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,983
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,904
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma alla fine il 7 Ottobre è servito a qualcosa alla causa Palestinese?

    Citazione Originariamente Scritto da Estremista di destra Visualizza Messaggio
    Fare una strage solo per dimostrare di "esistere" è un comportamento da sfigati oltre che da bimbiminkia.

    La strategia migliore sarebbe stata arrendersi per un determinato periodo diventando "arabi israeliani" e provare a modificare lo stato Israeliano dall'interno usando metodi soft ma che alla lunga avrebbe funzionato (demografia, altre strategie, etc...), Gandhi ha ottenuto l'indipendenza Indiana con la nonviolenza, lo avrebbero potuto fare anche i Palestinesi se avessero avuto maggior cervello...
    Infatti sono ironica Un'ironia amara visto il genocidio di quel Criminale di Nethanyau

    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  5. #5
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,800
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,725
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma alla fine il 7 Ottobre è servito a qualcosa alla causa Palestinese?

    I palestinesi hanno sempre sbagliato tutto nella loro storia.
    Non ne hanno mai azzeccata una, stavano con l'URSS, poi Arafat fu praticamente l'unico a schierarsi con Saddam quando invase il Kuwait, e così via. Sono i peggiori nemici di loro stessi

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma alla fine il 7 Ottobre è servito a qualcosa alla causa Palestinese?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    L'unico effetto vero è stato il regalo di Compleanno a Putin da parte di Hamas, ma per i palestinesi sembra pochino dopo tanta sofferenza

    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    a comprova che l'assalto e' stato in realta' teleguidato da Usrael, MI6 e CIA!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    4,865
     Likes dati
    53
     Like avuti
    842
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma alla fine il 7 Ottobre è servito a qualcosa alla causa Palestinese?

    Forse l'unica strategia è quella della "resa non resa" ovvero diventare Arabo-Israeliani per tot. periodo, fare una marea di figli (ribilanciare la demografia) nel frattempo fare un forte partito Arabo-Palestinese per prendere il potere, togliere la dicitura "stato ebraico", inserire una legge dove si riconosce la Nakba, etc...

    La logica è: non puoi sconfiggere un nemico? Assimilalo...

  8. #8
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,983
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,904
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma alla fine il 7 Ottobre è servito a qualcosa alla causa Palestinese?

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    a comprova che l'assalto e' stato in realta' teleguidato da Usrael, MI6 e CIA!
    Ma tutto stò casino solo per fare un regalo a Putin? Ma non era il diavolo in persona il Presidente russo? Questi sono pazzi fatti: decerebrati totali

    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Nov 2019
    Messaggi
    12,031
     Likes dati
    11
     Like avuti
    1,721
    Mentioned
    264 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma alla fine il 7 Ottobre è servito a qualcosa alla causa Palestinese?

    Citazione Originariamente Scritto da Estremista di destra Visualizza Messaggio
    No, sembra aver rafforzato Israele paradossalmente.

    - Hamas semi-distrutta
    - Hezbollah semi-distrutto
    - Regime di Assad collassato
    - Iran degli Ayatollah che sarà il prossimo
    - Colonizzazione in Cisgiordania è diventata peggiore di prima
    - Israele che si è annesso le alture del Golan
    - Stato di Palestina che non nascerà mai, né ora, né tra dieci anni, né tra un secolo con ogni probabilità

    A cosa è servito il 7 Ottobre alla causa Palestinese? Ha solo aggravato la situazione, paradossalmente era proprio quello che Israele e Netanyahu volevano...

    La vendetta non è mai la soluzione...
    I palestinesi, Hamas, Hezbollah, OLP, Iran, quel che rimane della Siria, ecc...non vogliono due popoli due stati
    Vogliono tutta la Palestina per loro, voglio cancellare Israele da tutte le mappe geografiche
    SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    4,865
     Likes dati
    53
     Like avuti
    842
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma alla fine il 7 Ottobre è servito a qualcosa alla causa Palestinese?

    Citazione Originariamente Scritto da ryzen Visualizza Messaggio
    I palestinesi, Hamas, Hezbollah, OLP, Iran, quel che rimane della Siria, ecc...non vogliono due popoli due stati
    Vogliono tutta la Palestina per loro, voglio cancellare Israele da tutte le mappe geografiche
    È forse proprio quello il problema "l'ideologia della distruzione di Israele", tutte le ideologie collassono, Israele è un paese razzista, democrazia solo di facciata, colonialista, ok, siamo d'accordo... Ma se non puoi distruggerlo, perché insisti con questa strategia?

    Immagina la chiesa cattolica avesse insistito con il no expedit e la condanna del liberalismo anche nel corso del 900 oggi sarebbe completamente estinta!

    La chiesa ha capito che quella strategia era errata e per non "estinguersi" ha prima fondato il PPI, poi la DC, etc...

    Questa cosa non l'hanno capita i Palestinesi, se un ideologia non funziona:

    - O muore da sola
    - O viene uccisa da qualcuno

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-05-24, 08:20
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-08-16, 18:34
  3. Alla fine le Utopie prive di qualsivoglia attaccamento alla realtà muoiono.
    Di Il maledetto nel forum Comunismo e Socialismo Libertario
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-02-15, 20:46
  4. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 18:07
  5. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 18-07-10, 18:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito