No, sembra aver rafforzato Israele paradossalmente.
- Hamas semi-distrutta
- Hezbollah semi-distrutto
- Regime di Assad collassato
- Iran degli Ayatollah che sarà il prossimo
- Colonizzazione in Cisgiordania è diventata peggiore di prima
- Israele che si è annesso le alture del Golan
- Stato di Palestina che non nascerà mai, né ora, né tra dieci anni, né tra un secolo con ogni probabilità
A cosa è servito il 7 Ottobre alla causa Palestinese? Ha solo aggravato la situazione, paradossalmente era proprio quello che Israele e Netanyahu volevano...
La vendetta non è mai la soluzione...




Rispondi Citando

Un'ironia amara visto il genocidio di quel Criminale di Nethanyau
Questi sono pazzi fatti: decerebrati totali
