Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito che fine ha fatto il premio troll dell'anno?

    il 31 dicembre è passato da molti giorni, ma per la prima volta dopo anni, non è stato aperto il sondaggio, premio troll dell'anno 2022
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: che fine ha fatto il premio troll dell'anno?

    Tranquillo Peppe, vinci tu a mani basse.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jan 2023
    Messaggi
    401
     Likes dati
    58
     Like avuti
    134
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: che fine ha fatto il premio troll dell'anno?

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Tranquillo Peppe, vinci tu a mani basse.
    Un poco di rispetto per Beppe, screanzato.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: che fine ha fatto il premio troll dell'anno?

    Citazione Originariamente Scritto da La Guerra Dei Cloni Visualizza Messaggio
    Un poco di rispetto per Beppe, screanzato.
    Ciao scomunista, come stai?

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jan 2023
    Messaggi
    401
     Likes dati
    58
     Like avuti
    134
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: che fine ha fatto il premio troll dell'anno?

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Ciao scomunista, come stai?
    Bene qui è un paradiso, si può fare quasi quello che si vuole, ho creato anche un piccola sezione meteo, mi diverto un poco a trollare con qualcuno che ogni tanto posta qualcosa, si scoprono anche utenti assai strani come un predicatore che aveva fatto un treddo chilometrico sull'apocalisse, che poi gli hanno spostato in febbre, per suo immenso disappunto.
    @Serafino

  6. #6
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: che fine ha fatto il premio troll dell'anno?

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Tranquillo Peppe, vinci tu a mani basse.
    mi piacerebbe moltissimo, perché fino ad ora non sono mai riuscito ad arrivare al di sopra del sesto posto, ma quest'anno sarebbe stata una sfida durissima con due artisti geniali della trollata, @Capitano il più grande conoscitore della mentalità e della cultura piddina del mondo, e @GILANICO autore di alcune delle più grandi trollate dai tempi di david77, l'unico riuscito nell'impresa di trollare anche fuori da questo forum, tra le cui trollate vanno ricordate il video con gli attestati di affetto nei confronti di donna peppina e kinga in dialetto bergamasco @King Z. le discussioni interminabili sui soi antenati celtici che erano una grande civiltà poiché gli piaceva prednerlo in culo, mentre i terroni greci, romani ed etruschi erano barbari in quanto omofobi, sulle origini celtiche, svedesi e nordeuropee dei cisalpini, contrapposte alle origini arabe sahrastiche dei terroni, i deliri contro i forumisti di termometro politico, sul suo forum con quattro iscritti, dove scrive solo lui, fingendo di discutere con i suoi cloni, i deliri secondo cui la famiglia naturale è quella lbtg, mentre quella etero è contro natura, si rapporti sessuali naturali, che sono quelli gay con il pesce in culo, mentre gli etero a cui piacciono i rapporti etero con il pesce dentro la pucchiacca, sono dei pervertiti contronatura omofobi sahrastici, sconfiggere due giganti della trollata del genere è una sfida ardua, comunque confido sul tuo voto
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jan 2023
    Messaggi
    401
     Likes dati
    58
     Like avuti
    134
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: che fine ha fatto il premio troll dell'anno?

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe moltissimo, perché fino ad ora non sono mai riuscito ad arrivare al di sopra del sesto posto, ma quest'anno sarebbe stata una sfida durissima con due artisti geniali della trollata, @Capitano il più grande conoscitore della mentalità e della cultura piddina del mondo, e @GILANICO autore di alcune delle più grandi trollate dai tempi di david77, l'unico riuscito nell'impresa di trollare anche fuori dal flrum, tra le cui trollate vanno ricordate il video con gli attestati di affetto nei confronti di donna peppina e kinga in dialetto bergamasco @King Z. le discussioni interminabili sui soi antenati celtici che erano una grande civiltà poiché gli piaceva prednerlo in culo, mentre i terroni greci, romani ed etruschi erano barbari in quanto omofobi, sulle origini celtiche, svedesi e nordeuropee dei cisalpini, contrapposte alle origini arabe sahrastiche dei terroni, i deliri contro i forumisti di termometro politico, sul suo forum con quattro iscritti, dove scrive solo lui, fingendo di discutere con i suoi cloni, i deliri secondo cui la famiglia naturale è quella lbtg, mentre quella etero è contro natura, si rapporti sessuali naturali, che sono quelli gay con il pesce in culo, mentre gli etero a cui piacciono i rapporti etero con il pesce dentro la pucchiacca, sono dei pervertiti contronatura omofobi sahrastici, sconfiggere due giganti della trollata del genere è una sfida ardua, comunque confido sul tuo voto
    Ci terrei pure io ad entrare in classifica.

  8. #8
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,136
     Likes dati
    12,841
     Like avuti
    20,746
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: che fine ha fatto il premio troll dell'anno?

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    @GILANICO autore di alcune delle più grandi trollate dai tempi di david77, l'unico riuscito nell'impresa di trollare anche fuori da questo forum, tra le cui trollate vanno ricordate il video con gli attestati di affetto nei confronti di donna peppina e kinga in dialetto bergamasco @King Z. le discussioni interminabili sui soi antenati celtici che erano una grande civiltà poiché gli piaceva prednerlo in culo, mentre i terroni greci, romani ed etruschi erano barbari in quanto omofobi, sulle origini celtiche, svedesi e nordeuropee dei cisalpini, contrapposte alle origini arabe sahrastiche dei terroni, i deliri contro i forumisti di termometro politico, sul suo forum con quattro iscritti, dove scrive solo lui, fingendo di discutere con i suoi cloni, i deliri secondo cui la famiglia naturale è quella lbtg, mentre quella etero è contro natura, si rapporti sessuali naturali, che sono quelli gay con il pesce in culo, mentre gli etero a cui piacciono i rapporti etero con il pesce dentro la pucchiacca, sono dei pervertiti contronatura omofobi sahrastici

    Ottimo riassunto, ma non dimentichiamo le dichiarazioni sulla sua natura extraterrestre, l'utilizzo della neolingua strafalcion-cisalpina, gli elogi ai suoi numi tutelari demeo e Mieli, il putiferio creatosi durante la sua moderazione di Cronaca e molto altro che ora non mi sovviene
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  9. #9
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: che fine ha fatto il premio troll dell'anno?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Ottimo riassunto, ma non dimentichiamo le dichiarazioni sulla sua natura extraterrestre, l'utilizzo della neolingua strafalcion-cisalpina, gli elogi ai suoi numi tutelari demeo e Mieli, il putiferio creatosi durante la sua moderazione di Cronaca e molto altro che ora non mi sovviene
    hai ragione è imperdonabile dimenticare al cune delle sue sue migliori performance, come quando sosteneva di essere un extraterrestre incarnato nel copro di un cisalpino, per osservare l'autodistruzione dell'umanità e fare la telecronaca al suo pianeneta, il suo neolinguaggio assurdo, ma anche tu hai dimenticato unaltra memorabile discussione purtroppo censurata, quella sella grande dimensione dei falli dei cisalpini, a comunciare da lui che millantava di avere una grandissima dimensione artistica, mentre i terroni sahrastici lo avevano piccolino




    gilanico l'alieno proveniente dal pianeta caracallo, con il suo grosso bastone di metallo



    gilanico alla visita militare
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  10. #10
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,136
     Likes dati
    12,841
     Like avuti
    20,746
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: che fine ha fatto il premio troll dell'anno?

    @don Peppe tu riesci a leggere il suo blog?

    Non so se bokkioni l'ha reso inaccessibile a tutti o solo a me

    https://forum.termometropolitico.it/blogs/gilanico/
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Premio Troll dell'anno 2021
    Di ಠ_ಠ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 370
    Ultimo Messaggio: 12-01-22, 12:26
  2. Premio Troll dell'anno 2016!
    Di ಠ_ಠ nel forum Fondoscala
    Risposte: 620
    Ultimo Messaggio: 16-05-20, 16:36
  3. Premio Troll dell'anno
    Di ಠ_ಠ nel forum Fondoscala
    Risposte: 305
    Ultimo Messaggio: 09-01-20, 19:26
  4. Premio Troll dell'Anno 2018
    Di ಠ_ಠ nel forum Fondoscala
    Risposte: 453
    Ultimo Messaggio: 08-07-19, 17:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito