il 31 dicembre è passato da molti giorni, ma per la prima volta dopo anni, non è stato aperto il sondaggio, premio troll dell'anno 2022


il 31 dicembre è passato da molti giorni, ma per la prima volta dopo anni, non è stato aperto il sondaggio, premio troll dell'anno 2022
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


Tranquillo Peppe, vinci tu a mani basse.






Bene qui è un paradiso, si può fare quasi quello che si vuole, ho creato anche un piccola sezione meteo, mi diverto un poco a trollare con qualcuno che ogni tanto posta qualcosa, si scoprono anche utenti assai strani come un predicatore che aveva fatto un treddo chilometrico sull'apocalisse, che poi gli hanno spostato in febbre, per suo immenso disappunto.
@Serafino


mi piacerebbe moltissimo, perché fino ad ora non sono mai riuscito ad arrivare al di sopra del sesto posto, ma quest'anno sarebbe stata una sfida durissima con due artisti geniali della trollata, @Capitano il più grande conoscitore della mentalità e della cultura piddina del mondo, e @GILANICO autore di alcune delle più grandi trollate dai tempi di david77, l'unico riuscito nell'impresa di trollare anche fuori da questo forum, tra le cui trollate vanno ricordate il video con gli attestati di affetto nei confronti di donna peppina e kinga in dialetto bergamasco @King Z. le discussioni interminabili sui soi antenati celtici che erano una grande civiltà poiché gli piaceva prednerlo in culo, mentre i terroni greci, romani ed etruschi erano barbari in quanto omofobi, sulle origini celtiche, svedesi e nordeuropee dei cisalpini, contrapposte alle origini arabe sahrastiche dei terroni, i deliri contro i forumisti di termometro politico, sul suo forum con quattro iscritti, dove scrive solo lui, fingendo di discutere con i suoi cloni, i deliri secondo cui la famiglia naturale è quella lbtg, mentre quella etero è contro natura, si rapporti sessuali naturali, che sono quelli gay con il pesce in culo, mentre gli etero a cui piacciono i rapporti etero con il pesce dentro la pucchiacca, sono dei pervertiti contronatura omofobi sahrastici, sconfiggere due giganti della trollata del genere è una sfida ardua, comunque confido sul tuo voto
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig




Ottimo riassunto, ma non dimentichiamo le dichiarazioni sulla sua natura extraterrestre, l'utilizzo della neolingua strafalcion-cisalpina, gli elogi ai suoi numi tutelari demeo e Mieli, il putiferio creatosi durante la sua moderazione di Cronaca e molto altro che ora non mi sovviene![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


hai ragione è imperdonabile dimenticare al cune delle sue sue migliori performance, come quando sosteneva di essere un extraterrestre incarnato nel copro di un cisalpino, per osservare l'autodistruzione dell'umanità e fare la telecronaca al suo pianeneta, il suo neolinguaggio assurdo, ma anche tu hai dimenticato unaltra memorabile discussione purtroppo censurata, quella sella grande dimensione dei falli dei cisalpini, a comunciare da lui che millantava di avere una grandissima dimensione artistica, mentre i terroni sahrastici lo avevano piccolino
gilanico l'alieno proveniente dal pianeta caracallo, con il suo grosso bastone di metallo
gilanico alla visita militare
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


@don Peppe tu riesci a leggere il suo blog?
Non so se bokkioni l'ha reso inaccessibile a tutti o solo a me![]()
https://forum.termometropolitico.it/blogs/gilanico/
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif