Pagina 1 di 37 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 365
  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Il popolo è scontento e abbandonato

    Da qualche anno c’è una forte scontentezza nell’aria.

    Prima il covid con le sue misure draconiane, molte aziende chiuse o fallite, poi la guerra, prezzi alle stelle per il riscaldamento, spese folli per le armi, crisi del mercato dell’auto ( le macchine non servono più?), chiudono acciaierie ( non abbiamo più bisogno di acciaio? ), svendita di stabilimenti, le ditte mandano migliaia di dipendenti in cassa integrazione o li licenziano, abbiamo una mancanza cronica di medici, prezzi al dettaglio sono alle stelle, ma la qualità delle merci è sempre più bassa.

    E non parliamo di sprechi miliardari che nessuno riesce a eliminare o almeno contenere.

    Gli stipendi e pensioni sono fermi, gli unici stipendi che crescono sono quelli dei politici e dei banchieri.

    I politici ci parlano con entusiasmo del Pil, posti d lavoro in più, inflazione in calo, ma tutti noi sappiamo che ciò non è vero. Basta andare al supermercato per rendersi conto degli aumenti.

    I cittadini si sentono abbandonati. Perché sanno che la priorità non sono loro. Se non sono loro, cosa viene al primo posto e perché?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il popolo è scontento e abbandonato

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Da qualche anno c’è una forte scontentezza nell’aria.

    Prima il covid con le sue misure draconiane, molte aziende chiuse o fallite, poi la guerra, prezzi alle stelle per il riscaldamento, spese folli per le armi, crisi del mercato dell’auto ( le macchine non servono più?), chiudono acciaierie ( non abbiamo più bisogno di acciaio? ), svendita di stabilimenti, le ditte mandano migliaia di dipendenti in cassa integrazione o li licenziano, abbiamo una mancanza cronica di medici, prezzi al dettaglio sono alle stelle, ma la qualità delle merci è sempre più bassa.

    E non parliamo di sprechi miliardari che nessuno riesce a eliminare o almeno contenere.

    Gli stipendi e pensioni sono fermi, gli unici stipendi che crescono sono quelli dei politici e dei banchieri.

    I politici ci parlano con entusiasmo del Pil, posti d lavoro in più, inflazione in calo, ma tutti noi sappiamo che ciò non è vero. Basta andare al supermercato per rendersi conto degli aumenti.

    I cittadini si sentono abbandonati. Perché sanno che la priorità non sono loro. Se non sono loro, cosa viene al primo posto e perché?
    Altro incubo notturno

  3. #3
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Il popolo è scontento e abbandonato

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Altro incubo notturno
    Comincia a smentirmi, vediamo se ci riesci.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,434
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il popolo è scontento e abbandonato

    il popolo italiano ha sempre incensato chi voleva il suo male e dato calci nei coglioni a chi voleva il suo bene.
    Oggi ha quanto si e' ampiamente meritato

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il popolo è scontento e abbandonato

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Comincia a smentirmi, vediamo se ci riesci.
    Cosa devo smentire? Che sei depressa e che usi il forum come sfogatoio personale? E che frantumi le palle da anni alla gente con le tue angosce notturne? Si vede, non c'e' bisogno di smentite

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il popolo è scontento e abbandonato

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Da qualche anno c’è una forte scontentezza nell’aria.

    Prima il covid con le sue misure draconiane, molte aziende chiuse o fallite, poi la guerra, prezzi alle stelle per il riscaldamento, spese folli per le armi, crisi del mercato dell’auto ( le macchine non servono più?), chiudono acciaierie ( non abbiamo più bisogno di acciaio? ), svendita di stabilimenti, le ditte mandano migliaia di dipendenti in cassa integrazione o li licenziano, abbiamo una mancanza cronica di medici, prezzi al dettaglio sono alle stelle, ma la qualità delle merci è sempre più bassa.

    E non parliamo di sprechi miliardari che nessuno riesce a eliminare o almeno contenere.

    Gli stipendi e pensioni sono fermi, gli unici stipendi che crescono sono quelli dei politici e dei banchieri.

    I politici ci parlano con entusiasmo del Pil, posti d lavoro in più, inflazione in calo, ma tutti noi sappiamo che ciò non è vero. Basta andare al supermercato per rendersi conto degli aumenti.

    I cittadini si sentono abbandonati. Perché sanno che la priorità non sono loro. Se non sono loro, cosa viene al primo posto e perché?
    Il mondo va così da sempre.
    Anche quando la classe operaia poteva comprarsi la casa, crescere 4 figli e perfino mandarli all'università, ci si lamentava!
    Eppure erano i tempi in cui entravi in una azienda e ci rimanevi fino alla pensione e ci andavi con un assegno superiore allo stipendio, con soli 35 anni di contributi.
    E nel frattempo ti eri riscattato la casa.
    Anche allora c'era sfiducia e rabbia.
    E' di oggi la notizia che, grazie agli accordi con il governo, stellantis investirà in Italia salvando i posti di lavoro.
    Oggi è una buona giornata

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il popolo è scontento e abbandonato

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Il mondo va così da sempre.
    Anche quando la classe operaia poteva comprarsi la casa, crescere 4 figli e perfino mandarli all'università, ci si lamentava!
    Eppure erano i tempi in cui entravi in una azienda e ci rimanevi fino alla pensione e ci andavi con un assegno superiore allo stipendio, con soli 35 anni di contributi.
    E nel frattempo ti eri riscattato la casa.
    Anche allora c'era sfiducia e rabbia.
    E' di oggi la notizia che, grazie agli accordi con il governo, stellantis investirà in Italia salvando i posti di lavoro.
    Oggi è una buona giornata
    Lascia perdere Carlo
    Questa ogni notte fa gli incubi e la mattina fa lo sfogatoio

  8. #8
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Il popolo è scontento e abbandonato

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Cosa devo smentire? Che sei depressa e che usi il forum come sfogatoio personale? E che frantumi le palle da anni alla gente con le tue angosce notturne? Si vede, non c'e' bisogno di smentite
    Il thread non parla di me. In ogni discussione indipendentemente dall’argomento trattato tu parli di me. Sei ossessionato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il popolo è scontento e abbandonato

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Lascia perdere Carlo
    Questa ogni notte fa gli incubi e la mattina fa lo sfogatoio
    La nostra Italia, grazie a Dio ( e a questo governo) va meglio.
    Oggi un milione di italiani in più possono contare su uno stipendio a fine mese, e non è cosa da poco.
    Poi i prezzi nei supermercati certo, ma non è colpa della Meloni, anzi, l'inflazione è sotto controllo e chi ha stipendi bassi , con l'accorpamento delle aliquote, può contare di 100-150 euro di più al mese.
    E non è poco visto che è divenuta strutturale da provvisoria che era.

  10. #10
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Il popolo è scontento e abbandonato

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Il mondo va così da sempre.
    Anche quando la classe operaia poteva comprarsi la casa, crescere 4 figli e perfino mandarli all'università, ci si lamentava!
    Eppure erano i tempi in cui entravi in una azienda e ci rimanevi fino alla pensione e ci andavi con un assegno superiore allo stipendio, con soli 35 anni di contributi.
    E nel frattempo ti eri riscattato la casa.
    Anche allora c'era sfiducia e rabbia.
    E' di oggi la notizia che, grazie agli accordi con il governo, stellantis investirà in Italia salvando i posti di lavoro.
    Oggi è una buona giornata
    Quanto dovrà spendere il governo di soldi pubblici per un’azienda privata?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 1 di 37 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 10-10-18, 17:15
  2. Usa, 81% scontento di Obama
    Di TEBELARUS nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-11, 20:14
  3. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 24-08-07, 16:27
  4. Rocchi scontento, non rinnova
    Di gianluca1991 nel forum SS Lazio
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 08-07-07, 19:56
  5. Popolo abbandonato?
    Di Durnisi nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-05, 18:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito