Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che faccio, lo do?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
“Ciccio peloso maturo” è troppo anche per me
Ma adesso è anche barbuto. :D
-
Citazione:
Xenu
Da quando mi sono fatto crescere la barba noto che andando in giro degli uomini mi guardano, cosa che non mi capitava prima.
So che tanti gay, anche giovani, hanno il fetish del ciccio peloso maturo, cosa dite che questo 2025 sia l'anno giusto per darlo?
se ti metti un kufi in testa allora si che ti guarderebbero gli uomini. Io pure da anni ho la barba ma con il kefiah in testa più che guardarmi spesso quando entro in un negozio o uffici la gente si spaventa
-
Citazione:
Xenu
Da quando mi sono fatto crescere la barba noto che andando in giro degli uomini mi guardano, cosa che non mi capitava prima.
So che tanti gay, anche giovani, hanno il fetish del ciccio peloso maturo, cosa dite che questo 2025 sia l'anno giusto per darlo?
A me capita l'esatto opposto, molti mi dicono che sono troppo peloso e che cercano glabri.
Dimmi in che città sei così mi trasferisco :D
-
Citazione:
diegol22
A me capita l'esatto opposto, molti mi dicono che sono troppo peloso e che cercano glabri.
Dimmi in che città sei così mi trasferisco :D
La città del Pride Village, quindi si vede che c'è un clima propizio... :D
-
-
-
Citazione:
Xenu
Ma sei sicuro di essere cosi' desiderabile?
-
Citazione:
FrancoAntonio
Ma sei sicuro di essere cosi' desiderabile?
No non lo sono, ma i gay hanno gusti molto parcellizzati per categorie, forse come dicevo per qualcuno rappresento un fetish. :hmmml:
-
Citazione:
Xenu
No non lo sono, ma i gay hanno gusti molto parcellizzati per categorie, forse come dicevo per qualcuno rappresento un fetish. :hmmml:
Questo e' vero
-
interessante.
poi facci una relazione dettagliata, che magari qualcuno qui prende coraggio e finalmente va dove ha sempre sognato.