Originariamente Scritto da
mary ann
Non sono io fuori di zucca. Sei tu che ti sei incastrato con le tue stesse parole!
Ma tu li vorresti divanati e sussidiati.
Legale cosa? Mettersi d’accordo con gli inquilini? Che dovrebbero diventare sussidiati statali dopo soli 6 mesi di lavoro.
Guarda che l’hai detto tu, hai detto che i tuoi inquilini perfetti sono i sussidiati.
Te l’ho fatto presente e tu hai detto che eri ironico.
Uomo penoso, ora di nuovo ti appelli alla legge “assurda”, ma comoda per te, proprietario degli immobili
Non faresti una piega per poter sfruttare i divanati a tuo favore.
Ecco come sono certi emigrati italiani…..
Trovano una legge “assurda” e se approfittano.
In Italia criticano duramente i divanati, mentre in Francia li considerano galline dalle uova d’oro.
Fanno cosa? Lavorano per 6 mesi e poi si licenziano e ne ricevono un bel sussidio e la casa pagata con i soldi pubblici. E tu l’hai trovato idea “idea” assurda, ma geniale per te.
Dopo aver criticato duramente il rdc, i divanati e anche lo Stato che usa soldi pubblici per i fannulloni.
Te lo sei scordato? Io no.
Ah. Quel privato lo saresti tu?

PRONTO AD ACCOGLIERE UN DIVANATO IN CASA TUA PER LA MODICA CIFRa DI 650 EURO AL MESE PAGATI DAI CONTRIBUENTI?
Quindi non sei contro il rdc?
Tu volevi farlo. L’hai scritto. Hai spiegato la procedura in modo chiaro e cristallino.
Poi hai cercato di ritrattare, ma non sei riuscito.
Nel mondo parallelo ci vivi tu. Hai criticato il rdc e i divanati e ora ci dici che i divanati sono gli inquilini perfetti.
Hai visto FrancoAntonio, hai scelto la strada della menzogna. Non dovevi, ora devi giustificarti di continuo, inventando altre balle.
Isterica io? Io sono quella che ti sbugiarda da anni.
Allora, emigrato modello, ami i divanati perché ti portano i soldi in tasca?
Eh. Ti sei rivelato per quello che sei. E ti sei qualificato per quello che sei.