Risultati da 1 a 4 di 4
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito conflitto israelo-palestinese a mensa

«Ho paura ad uscire da solo e anche la polizia ed il consolato mi hanno consigliato di non farlo»: lo racconta Asaf Uzan, lo studente israeliano di 26 anni, che frequenta Architettura a Genova che ha denunciato di essere stato aggredito da uno studente palestinese.

Nelle interviste pubblicate stamani dal “Secolo XIX”, i due studenti Uzan e Ibrahim Abdelhadi, di 22 anni, studente palestinese di Medicina, spiegano le loro diverse verità. L’israeliano racconta che il palestinese durante l’aggressione gli avrebbe gridato «ammazzo gli ebrei», ma lo studente palestinese smentisce. «Alla casa dello studente torno solo per dormire perché quello che mi ha picchiato continua ad andare tranquillamente in mensa, come se nulla fosse successo - dice Assaf - la polizia non gli ha fatto niente e nemmeno l’Arrsu a cui avevo già denunciato il problema di questo studente e di tutto il suo gruppo anti israeliano».

Secondo la versione fornita da Uzan, al suo arrivo in mensa era andato a sedersi «con altri amici italiani ma lui non la smetteva di guardarmi fisso. Così gli ho chiesto se aveva problemi e lui mi ha puntato la forchetta. Poi mi ha colpito ed gridando `ammazzo gli ebrei´. Ha tentato anche di ferirmi con un coltello. Poi mi sono rifugiato in cucina ed ho detto alla cuoca di chiamare la polizia. Ma la polizia non arrivava - continua il ragazzo - e così sono uscito dal retro, ho scavalcato un muro e sono corso in questura. Ma avevo difficoltà a spiegare, così sono andato da amici che mi hanno portato in ospedale e poi di nuovo in questura».

link
    ostridicolo:
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

Cancellato
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post Rif: conflitto israelo-palestinese a mensa

Basta Woody Allen.

Ecchecazz.
    Ultima modifica di Lucio Vero; 16-11-10 alle 14:41

.
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: conflitto israelo-palestinese a mensa

'Ammazzo gli ebrei' repapelle:

Ass. Cult. Nuova Gestapo
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito L'intifada si sposta in Italia

Domenica 14 novembre 2010
    Studenti israeliani hanno attaccato uno presso l'Università italiana

Uno studente di architettura israeliana stava mangiando il suo pranzo presso l'università frequentata a Genova, Italia, la scorsa settimana quando uno studente di Gaza si avvicinò, pugnò, e cominciò a gridare abusi.

I seguenti eventi:

Assaf, uno studente di 26 anni di architettura israeliana, stava mangiando alla mensa quando Haji Ibrahim, uno studente di Gaza, è venuto e ha cominciato le beffe di lui. "E 'venuto verso di me, pugnì e mi ha detto' perché stai guardando me? ' Gli ho detto che non lo guardava, e gli chiesi di farmi mangiare in pace ", ha detto Assaf. "Un minuto dopo era di ritorno, dondolando una forchetta, e mi ha chiamato davanti a tutti a venire fuori mentre maledire Israele e dichiarando la sua intenzione di uccidere.
    Ho capito che devo evitare questa situazione pericolosa. Ho detto ai miei amici italiani, che sono stati a mangiare con me, che io torno in camera mia per non rispondere a questa provocazione. Sulla mia via d'uscita mi sono girato verso la cassiera e le disse, 'Chiama la polizia. Avete sentito l'uomo minaccia di uccidere ', e lei rispose:' Non è il mio lavoro separare ebrei e arabi. '

Abbastanza. Non era un membro di un gruppo privilegiato vittima di essere attaccato, quindi semplicemente non è importante. Benvenuti presso l'Unione europea ...

C'è di peggio, comunque:

Assaf tentativo di prendere le distanze dalla lotta fallito. Ibrahim lo aspettava fuori e se ne andò per l'attacco. Come Assaf ha cercato di difendersi, i passanti italiana è intervenuta per intervenire e lo teneva indietro. Ibrahim ha colto l'occasione per disegnare un grosso coltello da cucina. Gli studenti italiani ha cercato di fermarlo.

"Ho visto la morte davanti ai miei occhi. Ruttò libero e corse in stoccaggio in cucina e si chiuse a chiave dentro me stesso Dopo qualche minuto di più studenti musulmani è arrivato e si mise a gridare 'Allahu Akbar' (Dio è grande) e 'El Itbach Yahud '(massacro degli ebrei). tardi ho capito che ci sono oltre 40 studenti arrabbiati lì.

Gli italiani scomparsi, avevano paura di trattare con loro. Sono riuscito a farmi nella struttura chiamata cestino. Ho scalato un muro di tre metri e saltò. Mi sono detto che è meglio rompere una gamba a farsi ammazzare ".

Assaf ha detto che è andato alla polizia, ma è stato ignorato, fino a quando si rivolse al rabbino della comunità e famiglie ebree supplementari per l'assistenza. "Abbiamo presentato una denuncia ufficiale con la polizia, e hanno anche informato l'agenzia locale di indagine", ha detto Chaim Amar, uno studente di 28 anni, medico che serve come un agente di sicurezza presso la sinagoga locale. "Purtroppo, se ne fece nulla finora".
    Secondo Amar, la polizia hanno familiarità con Haji da precedenti episodi di violenza. Non era la prima volta che minacciano la vita di uno studente israeliano, e lui assilla riferito femmina studenti israeliani regolarmente. "E 'una questione di tempo prima della sua esplosione prossimo violenti", ha detto Amar.

Non si ferma neanche lì; Assaf himsef trovato nella posizione di essere accusati e risentimento da parte di alcuni compagni di scuola e anche il personale universitario, la governante nel suo dormitorio lo rimproverò per aver contattato la polizia in quanto potrebbe rovinare la vita dello studente arabo.

Che cosa è che deve fare dopo essere stato minacciato con un coltello, dopo aver maledetto il suo paese e di essere circondato da una folla minacciosa di canto su come intendono massacro del suo popolo? Si sentono particolarmente vivace, arricchita e la fortuna di essere in grado di celebrare la diversità eccitante da vicino?

Quali sono questi violenti arabi "studenti", anche facendo in Italia (a parte assorbire ingenti somme di denaro dei contribuenti ', senza dubbio)? E 'abbastanza chiaro che questi individui sono delinquenti, se non da questa vicenda poi dai rapporti del loro comportamento precedente e il fatto tutti gli studenti italiani (eccetto uno) hanno troppa paura per tornare Assaf.

Tutti i paesi europei devono cessare l'importazione di violenti, gli immigrati non assimilabile ora - a tutti noi.

Ovviamente se questo incidente aveva visto gli elementi ebrei ed arabi invertite, sarebbe tutta la BBC - ma allora non avrebbe mai giocato in quel modo, e abbiamo bisogno di svegliarsi alla realtà e cominciare ad essere onesti con noi stessi; alcune culture, alcuni immigrati non funzionano.

Ma, chiaramente non poteva essere segnalati come è successo, perché potrebbe svegliare alcune persone più fino alla pura e semplice, irrazionale, l'ostilità latente che Israele e gli israeliani affrontare ogni giorno da quelli acari poveri oppressi che costruiscono i razzi con i nostri "aiuti" sanitari, mentre ridere a noi, solo per aver avuto l'audacia di esistere.

Per parafrasare un vecchio detto, non puoi essere simpatico per alcune persone - in particolare quelli che ti vedono come subumane perché sei un infedele e voglio che tu morto.

L'Europa deve riconoscere che esso gli amici veri - e nemici - sono.

The Lambeth Walk: Israeli Student Attacked at Italian University
    "Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)