Re: Chi sarà il cinquantunesimo stato degli USA?
Citazione:
Che Trump ha bevuto.
Non credo abbia bevuto, semplicemente manda dei messaggi trasversali.
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Immagino che il Congresso possa accettare altri territori solo a specifiche condizioni in primis che su tali territori non ci siano complicazioni di natura costituzionale/trattati/federazioni che si protraggano nel tempo. Mi pare che la Groenlandia si parte della federazione Danese.
Trump peraltro si offire di comprare tale territorio nel 1946, per 100 milioni di dollari, dell'epoca, ma il governo danese rifiuto.
Truman
assurdo che un buco di culo come la danimarca abbia tutto questo potere sulla groenlandia...
Citazione:
Dr. Mabuse
assurdo che un buco di culo come la danimarca abbia tutto questo potere sulla groenlandia...
è rilevante perché si sta scongelando il nord, prima non se la inculava nessuno
a questo punto perché non prendere anche le far oer?
Citazione:
Dr. Mabuse
perché non ci azzeccanno una sega col polo nord scongelato e le nuove rotte/risorse
Citazione:
ryzen
cosa ne pensano i canadesi di questa pagliacciata?
Che non sarebbe una cattiva idea. E posso parlare per me e la maggioranza di circa 50 amici.
@ryzen
Citazione:
nordista
Che non sarebbe una cattiva idea. E posso parlare per me e la maggioranza di circa 50 amici.
@
ryzen
Sarebbe invece una cattiva idea.
Citazione:
Dr. Mabuse
Perchè sono confini storici.
Allora perchè non ci riprendiamo l'impero romano ?
Salvo gravi crisi di uno o più stati, rivoluzioni toste, collassi del sistema, i confini come convenzione non si toccano.
Citazione:
paulhowe
Immagino che il Congresso possa accettare altri territori solo a specifiche condizioni in primis che su tali territori non ci siano complicazioni di natura costituzionale/trattati/federazioni che si protraggano nel tempo. Mi pare che la Groenlandia si parte della federazione Danese.
Trump peraltro si offire di comprare tale territorio nel 1946, per 100 milioni di dollari, dell'epoca, ma il governo danese rifiuto.
Allora spero che Copenaghen non ceda.