Mi piacerebbe provare una relationship con un trans un giorno. Intendi sentimentale, infruttuosa, senza figli.

Mi piacerebbe provare una relationship con un trans un giorno. Intendi sentimentale, infruttuosa, senza figli.

Non credo che il sentimento sia quello che vogliono.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

E cmq non ho una casa

Finanziariamente stanno inguaiati : hanno una cosa a tre piani (il terzo è abusivo) ma solo il piano di sotto è abitabile, il resto è ancora da finire da circa 50 anni. È il solito discorso meridionale: prima si fa il piano e quando hai soldi si finisce. Il giorno in cui arrivano i soldi non arriva mai e quindi si fa come in Grecia ed in Turchia: case incompiute, case incompiute ovunque. Risultato? Al terzo piano al massimo spara i topi per sport, senza considerare i grandi capodanni con le armi da fuoco.

Sono due anni che mia moglie non mi fa un pompino, è normale che l’omm adda tradì. Anche M. tradiva sua moglie .