Aggiungo: il Nord ha bisogno di treni pendolari decenti, non di buchi nelle montagne per far passare mozzarella a 300 all'oraostridicolo:
Comunque caro Vendola: altro che entrare nel Pd, iscriviti online al Movimento 5 Stellehefico:
Vendola sfida Cota (e Pd) "Al Nord non serve la Tav"- LASTAMPA.it
«Il Nord ha bisogno della banda larga e non dell’alta velocità» - è un messaggio diretto al sindaco di Torino, Sergio Chiamparino e al Pd schierati per la realizzazione della Torino-Lione. Il leader di sinistra e libertà ribadisce il no a quell’opera e rischia di complicare l’avvio di un percorso di alleanza elettorale nel centrosinistra in vista delle comunali.




ostridicolo:
hefico:
Rispondi Citando

