salve ho trovato un etnia difficile da integrare
i razzisti.
![]()

salve ho trovato un etnia difficile da integrare
i razzisti.
![]()

ma bisogna per forza integrare, omologare e mescolare? è questo l'unico paradigma rimasto nella società dell'egualitarismo massificante?

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

a me non sembra che i paesi dell'unione usino metodi dittatoriali per obbligare un' accorpamento culturale a tutti : autoctoni ed emigranti.
certo l'emigrante tende ad adattarsi alla cultura locale e a adottare lingua, usi e costumi del paese ospitante, per i famigliari vedere i figli crescere con un altra cultura è spesso un trauma, soprattutto per le culture islamiche, induiste, buddiste molto differenti dalle nostre.
l'importante è non usare metodi impositivi come nelle dittature.

No , obbligare la gente ad accettare stranieri dai comportamenti e dalla mentalità diverse dalle nostre e poi tacciarle di xenofobia e razzismo se non si adeguano a questa imposizione dittatoriale e anti-democratica è come imporre un matrimonio forzato , come si usava una volta ai tempi di Don Rodrigo e dei bravi...
l'immigrazionismo selvaggio e l'integrazione forzata è la nuova ideologia dei padroni , i globalisti , il nuovo proletariato sono i popoli europei , la nuova coscienza di classe è l'identità.
Nessuno nel mondo si fa mettere il piede in testa ma solo in Occidente chi non si fa mettere il piede in testa e rifiuta l'immigrazionismo selvaggio e l'islamizzazione viene definito xenofobo e razzista.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Lo dicevano pure in Iugoslavia...e spero tanto che finisca come dici tu...
se non si arriva al regime di violenza qua non lo capiscono...
L'Anarchia diventa l'unico obiettivo rimasto in uno stato fallimentare come l'odierno, solo l'anarchia può bruciare e ricomporre il tessuto nazionale in base ad una logica Naturale quella del più forte.
Dunque Anarchia come fase di passaggio!
Il mio Partito si chiama ASTENSIONE
.