A mio marito hanno diminuito la pensione di 18 euro.Vorrei sapere il motivo.

A mio marito hanno diminuito la pensione di 18 euro.Vorrei sapere il motivo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

A mia mamma di molto di più. Sto aspettando che arrivi il cedolino.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Visto che non ci sono decreti per diminuire le pensioni potrebbe trattarsi di ricalcoli dell'inps?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

mi sa che si tratta di questo
revisione dei coefficienti di trasformazione: l'aggiornamento non è frutto di una decisione del governo. L’aggiornamento del coefficiente di trasformazione, il multiplo che trasforma il montante in assegno previdenziale, viene adeguato ogni due anni in base alla speranza di vita a 65 anni.
la revisione del coefficiente c'è stata il primo gennaio 2025 e dipende dall'allungamento della speranza di vita

Ma di cosa stai parlando? Link? Mio marito è più giovane.
Mio marito riceve la pensione solo da un anno. Stai dicendo che ogni anno gli verrà decurtata la pensione perché invecchia?
La Meloni ha detto che le pensioni sono aumentate perché i prezzi sono aumentati.
Lui ha pagato i contributi per 41 anni. Come è possibile che la cifra stabilita dalla legge non viene rispettata?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”