Visualizzazione Stampabile
-
Re: chiusure in cronaca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Sono le 2 del mattino e non riesco a prendere sonno pensando a questa cosa
Vai a vivere a Las Vegas, Bangkok, Ho Chi Minh, Tokyo, Buenos Aires.
Potrai uscire e unirti alle migliaia di persone che scorrazzano tutta la notte.
http://www.youtube.com/watch?v=XLFmNVYWNVQ
-
Re: chiusure in cronaca
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
non c'è mica bisogno di andare tanto distante, basta Madrid.
-
Re: chiusure in cronaca
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
non c'è mica bisogno di andare tanto distante, basta Madrid.
Ho tre amici che sono stati a Madrid. Tutti e tre scippati. (io lo sono stato solo una volta dopo aver visitato 70 Paesi: a Nizza e in pieno giorno).
-
Re: chiusure in cronaca
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sì, ma io stavo perculando pippo palla e cappella
-
Re: chiusure in cronaca
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
È un’osservazione divertente, almeno per me.
Qualche giorno fa ho inserito in Cronaca un improbabile articolo su Paperina che sarebbe stata molestata da Daffy Duck, che notoriamente è un papero di colore nero. Bene: prima della giusta cancellazione del thread ci sono stati cinque interventi e sono passate tre ore.
Oggi ho inserito in Cronaca un thread relativo ad una truffa di 49 milioni perpetrata da alcuni leghisti, forse con qualche riferimento ad una truffa per la quale sono stati accusati alcuni tunisini.
Ebbene, sarà un caso, ma dall’apertura alla chiusura sono passati 9 minuti nove.
Niente da eccepire sulla chiusura, e congratulazioni per la tempestività. Ma voi dite che sarà un caso? Ai posteri l’ardua sentenza.
io mi limito a prendere atto con un sorriso.
è noto che ai mod inseriscono un chip nel cervello e sono connessi 24/7 sul forum ,perciò queste azioni sono volute, non sia mai che anche i mod hanno una loro vita e agiscono solo quando sono in linea sul forum....
https://sp-ao.shortpixel.ai/client/t...v-1170x600.png
-
Re: chiusure in cronaca
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
è noto che ai mod inseriscono un chip nel cervello e sono connessi 24/7 sul forum ,perciò queste azioni sono volute, non sia mai che anche i mod hanno una loro vita e agiscono solo quando sono in linea sul forum....
https://sp-ao.shortpixel.ai/client/t...v-1170x600.png
Tutti o non tutti?
-
Re: chiusure in cronaca
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Tutti o non tutti?
a tutti come accetti ti operano