Re: Cosa ha mai fatto per noi la Sinistra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
ci ha fatto stravincere, non mi pare poco
Beh, gli errori della Sinistra hanno favorito la Destra, imho.
Citazione:
m96m
Prima che il centro-destra riprendesse il potere, governava la Sinistra. Io non riesco a trovare quello che è riuscito a fare, quindi che eredità ha lasciato agli Italiani in questo decennio pre-Meloni?
Ha fatto un lavoro meticoloso, sistemando i suoi uomini in ogni posizione non elettiva, in modo da controllare qualsiasi governo. Ci vorranno decenni per bonificare questo potere alternativo.
Citazione:
pippo palla e pertica
hai detto un decennio per dire una bugia. punto.
Ma quale bugia, ero partito con il Governo Monti e finito con il Governo Draghi, praticamente 10-11 anni di sinistra, bene o male, mi sembra imho.
Citazione:
Conte di Montecristo
La sinistra ha fatto solo disastri, ha svenduto le aziende italiane, portato il debito pubblico a cifre iperboliche, ci ha impestato di negri e culattoni, ha ridotto il cetp medio alla povertà assoluta, ha portato il,parassitismo a livelli scellerati, odia le forze dell'ordine, sostiene e difende i maranza, ha reso le città italiane terra di nessuno, tasse a gogo.
Preoccupa il fatto che qualche sinistrato senza cervello insista a votare questa feccia mondiale.
Praticamente ha preparato il terreno per il ritorno in pompa magna della Destra.
Citazione:
Forrest Gump
Ha fatto un lavoro meticoloso, sistemando i suoi uomini in ogni posizione non elettiva, in modo da controllare qualsiasi governo. Ci vorranno decenni per bonificare questo potere alternativo.
Addirittura :eek:
Citazione:
m96m
Ma quale bugia, ero partito con il Governo Monti e finito con il Governo Draghi, praticamente 10-11 anni di sinistra, bene o male, mi sembra imho.
come ti ho già detto, nella maggioranza che sosteneva il governo Monti c'era, oltre a Forza Italia, anche il partito della Meloni. Nella maggioranza che sosteneva il governo Draghi c'erano Forza Italia e la Lega.
ma quale sinistra? tu sei in evidente malafede.
Citazione:
pippo palla e pertica
come ti ho già detto, nella maggioranza che sosteneva il governo Monti c'era, oltre a Forza Italia, anche il partito della Meloni. Nella maggioranza che sosteneva il governo Draghi c'erano Forza Italia e la Lega.
C'era anche il PD. Comunque la Sinistra ha preso il potere dopo Berlusconi, è inevitabile. Comunque rifacendo i calcoli tolgo il governo Monti tra i governi di Sinistra. Non ti arrabbiare @pippo palla e pertica
Citazione:
m96m
C'era anche il PD. Comunque la Sinistra ha preso il potere dopo Berlusconi, è inevitabile. Comunque rifacendo i calcoli tolgo il governo Monti tra i governi di Sinistra. Non ti arrabbiare @
pippo palla e pertica
e sai quanti altri ne dovresti togliere.
comunque non ti preoccupare: per me questa discussione si chiude qui.
Citazione:
pippo palla e pertica
e sai quanti altri ne dovresti togliere.
comunque non ti preoccupare: per me questa discussione si chiude qui.
Perché erano tutti di Destra i governi precedenti? @pippo palla e pertica
Citazione:
pippo palla e pertica
Infatti i sinistrati vedono uno dei migliori governi degli ultimi anni il.Conte 2
quello era il top